Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Chi l’ha visto?, ultima puntata della stagione: il misterioso caso di Elisa Gualandi

Chi l’ha visto? torna questa sera alle ore 21.15 su Rai 3 con l’ultima puntata della trentesima edizione. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di sparizione e di cronaca nera, si soffermerà in particolare sulla misteriosa scomparsa di Elisa Gualandi e sulle ultime novità relative al caso.

Chi l’ha visto? torna questa sera, 11 luglio 2018, per l’ultimo appuntamento della trentesima edizione, sempre alle ore 21.15 su Rai 3, in diretta dallo studio di via Teulada, in Roma. La giornalista Federica Sciarelli, al timone della trasmissione da ben quattordici anni, ha superato il traguardo di oltre 600 puntate di conduzione e con la 42esima puntata, in onda questa sera, chiuderà la stagione, lasciando il passo agli speciali estivi previsti per i successivi mercoledì fino a fine luglio. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di scomparsa e delle grandi inchieste di cronaca nera, concentrerà la propria attenzione sulla misteriosa sparizione di Elisa Gualandi.

La 54enne, nota nel corso degli appelli susseguitesi a Chi l’ha visto? per il suo amore per i gatti, è scomparsa nel nulla il 6 giugno scorso da Pont Canavese. Le piste aperte sono molteplici. La Procura di Ivrea, che si occupa delle indagini relative alla scomparsa di Elisa Gualandi, ha aperto in merito al caso un fascicolo per sequestro di persona. Si tratta di un atto dovuto per proseguire negli accertamenti. Al momento l’unica cosa certa è che di Elisa Gualandi è uscita di casa il 6 giugno, senza però mai fare ritorno. Ad attenderla invano i suoi gatti Fred e Palmira, che dal quel giorno attendono la padrona insieme ai familiari della donna. Nell’abitazione Elisa ha lasciato il portafogli, i soldi e i documenti. I carabinieri hanno interrogato nei giorni scorsi un uomo che, secondo la ricostruzione, potrebbe aver incontrato per ultimo la donna. Al momento però non vi sono persone sospettate per la sparizione di Elisa Gualandi.

La giornalista Federica Sciarelli e il suo team torneranno con le dirette a partire dal mese di settembre, mentre gli speciali estivi di Chi l’ha visto? ci accompagneranno fino a mercoledì 25 luglio 2018.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio