Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Temptation Island Vip: la prima immagine ufficiale con Simona Ventura [FOTO]

La prima edizione della nuova versione vip sta già prendendo forma e cominciano a trapelare i primi dettagli: ecco la foto in anteprima della conduttrice ufficiale di Temptation Island Vip.

La sua presenza al timone del programma era stata data per certa fin dall’inizio nonostante la diretta interessata si fosse mostrata molto dubbiosa sul prendere in mano la trasmissione: eppure alla fine è stata proprio lei a essere confermata. Simona Ventura condurrà dal prossimo settembre su Canale 5 la prima edizione di Temptation Island Vip, la versione con le coppie di personaggi provienienti dal mondo dello showbitz.

Nonostante il difficile momento che sta vivendo nella sua vita privata dopo l’agguato avvenuto ai danni di suo figlio Niccolò, avuto dall’ex marito Stefano Bettarini, Supersimo è pronta a gettarsi in questa nuova avventura televisiva mettendosi alla guida del reality più spumeggiante di tutto il palinsesto Mediaset. “Ora lo posso dire con orgoglio: a settembre sarò con voi con la versione VIP di @temptationisland_official! Non vedo l’ora”, ha condiviso su Instagram la conduttrice insieme alla prima foto ufficiale della trasmissione.

Per quanto riguarda il cast, stanno già uscendo fuori le prime indiscrezioni e, stando a quanto dichiarato su 361 Magazine: “Nilufar Addati dopo la discussa esperienza a Uomini e Donne,  programma in cui ha scelto Giordano Mazzocchi, farà parte proprio con quest’ultimo del cast di Temptation Island Vip”. Sembra proprio che la coppia nata davanti alle telecamere di Uomini e Donne sia pronta a sbarcare sull’isola delle tentazioni per mettere alla prova il loro amore. In attesa della versione vip, i telespettatori di Canale 5 possono già guardare le vicende dei protagonisti nip che, con la prima puntata di ieri sera, hanno inaugurato la sesta stagione.

Photo Credits Instagram

LEGGI ANCHE: TEMPTATION ISLAND VIP. ECCO LA PRIMA COPPIA [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio