Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Paola Di Benedetto si è fidanzata: ecco con chi [FOTO]

La vita privata della giovane modella vicentina Paola Di Benedetto ex naufraga dell’Isola dei famosi torna sotto i riflettori: ecco perchè.

L’ex madre natura del programma Ciao Darwin si era fatta conoscere per le sue relazioni  sentimentali piuttosto movimentate ; prima con il calciatore Matteo Gentili e poi con l’ex tronista di Uomini e donne Francesco Monte, ma è il flirt con Federico Rossi, idolo delle teenagers e cantante del duo Benji e Fede che riaccende il gossip. A confermarlo sarebbe il nuovo numero di Chi, in edicola da mercoledì 11 Luglio 2018.

Paola Di Benedetto rivela i dettagli della storia nata trai social in un’intervista diretta con il direttore Alfonso Signorini. Dopo la brusca rottura con Francesco Monte, conosciuto durante la tredicesima edizione dell’Isola dei famosi, la modella ammette di aver trovato conforto nelle braccia di Fede nonostante abbia dichiarato diverse volte di volersi prendere del tempo per sé. “Ci siamo conosciuti sui social e non ci nascondiamo più” racconta lei.

I due si sarebbero conosciuti su Instagram, iniziando a lanciarsi frecciatine sotto i rispettivi profili e rispondendosi a colpi di like. Paola commenta ironicamente una foto pubblicata da Fede senza maglietta: “bruttino dai” e la reazione di Fede non tarda ad arrivare: “rispetto a te sì”. Il cantante scherza e conferma il debole per la vip scrivendo: “così no però” sotto una foto di lei in costume che lascia poco spazio all’immaginazione. Indizi sul flirt iniziano ad arrivare proprio dalla rivista Chi e da Gabriele Parpiglia che pubblica fotografie di un incontro segreto della coppia. Il giornalista ed autore televisivo condivide una story che mostra una timida Paola Di Benedetto ascoltare “Moscow Mule” la nuova hit estiva del fidanzato e la relazione è ufficialmente smascherata. Il settimanale riporta le parole della ragazza che si sente: “pronta a ripartire con l’artista” e dedica spazio alla coppia del momento.

Paola Di Benedetto si è fidanzata. Ecco con chi:

Foto credits Chi

Pulsante per tornare all'inizio