Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Oronzo Carinola, chi è il concorrente di Temptation Island 2018

Oronzo Carinola, insieme alla sua fidanzata, Valentina De Biasi, è uno dei concorrenti della nuova edizione di Temptation Island. Grande tifoso della Juventus, Oronzo è pugliese. Come la sua fidanzata. Tra i due, tra Valentina e Oronzo, le cose non sembrano andare benissimo: “Durante tutto il nostro rapporto- ha raccontato Valentina durante la clip di presentazione – lui ha sbagliato più volte, ho scoperto dei tradimenti, però io l’ho sempre perdonato perché io lo amo…”.

“Ho un grande difetto – si è difeso Oronzo – che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne! Che ci posso fare? So che sbaglierò al cento per cento, ma tanto Valentina mi perdona!”.

Chi è Oronzo Carinola?

La biografia di Oronzo Carinola, data la sua figura di ‘nip’, non è tracciata in modo approfondito sul web. Di lui sappiamo che è nato nel 1988, origini pugliesi e una passione fortissima per la Juventus (come sembra trasparire dal suo profilo su Instagram). Oltre alla passione per il calcio, adora divertirsi in compagnia degli amici: sui social, infatti, non è infrequente osservare suoi scatti insieme alle persone con cui condivide le serate della movida locale.

Photo Credits Instagram/Facebook

Pulsante per tornare all'inizio