Nadia Toffa, giornalista e presentatrice del programma Le Iene, è stata immortalata durante la sua prima uscita pubblica tanto tempo dopo aver annunciato la sua battaglia contro il cancro.
Nadia Toffa continua a combattere giorno dopo giorno la sua battaglia: dopo aver annunciato in diretta durante una puntata de Le Iene la sua malattia, la giornalista non ha mai perso il sorriso e va avanti giorno dopo giorno con le cure in modo da eliminare ogni traccia del cancro dal suo corpo. Nonostante sia stata costretta a prendersi una pausa dalla sua carriera televisiva a causa delle terapie molto forti, la Toffa non ha mai perso il sorriso e continua ad aggiornare i tantissimi fan che le mostrano supporto attraverso i suoi profili social.
Capita però che la presentatrice si prenda delle pause anche dal mondo del web e allora la preoccupazione comincia a farsi strada tra i suoi followers che tanto sono in apprensione per lei: è bastato qualche giorno di assenza in più da Instagram che subito le malelingue hanno diffuso la notizia di un suo presunto decesso. Nadia però ha preso la fake news con ironia e ha commentato con una simpatica foto la singolare notizia.
Dopo le istantanee pubblicate sul web la Toffa ha deciso anche di prendere parte ad un evento pubblico in prima persona, segno probabilmente che le cure affrontate in questo periodo sono forse meno aggressive e quindi le permettono di fare più cose. Turbante in testa e sorriso stampato sulle labbra: Nadia Toffa ha partecipato ad una sfilata di costumi da bagno e non si è sottratta davanti all’obiettivo che l’ha immortalata così. Una semplice uscita pubblica ma che racchiude un significato molto grande: come spiegato da lei stessa qualche giorno fa, le cure stanno andando bene e le sue condizioni migliorano di giorno in giorno.
Photo Credits Instagram