Justin Bieber innamorato pazzo! Lo dice il papà di Hailey
Alcuni giornali hanno scritto che la proposta di nozze di Justin Bieber ad Hailey Baldwin era stata la conseguenza di una notte “alcolica” alle Bahamas. Il padre della modella invece ha spiazzato tutti dichiarando pubblicamente che, qualche settimana prima della consegna dell’anello, Justin gli ha formalmente chiesto la mano della figlia, segno che il cantante era davvero innamorato e intenzionato a fare le cose sul serio e non semplicemente ubriaco.
Justin Bieber ha ventiquattro anni, Hailey Baldwin ventidue: quanti, alla notizia che lui le aveva chiesto la mano, non hanno potuto fare a meno di pensare che il cantante fosse perlomeno alticcio? In fondo non è un personaggio famoso per essere astemio o particolarmente razionale. La spiaggia, le Bahamas, una vacanza birichina a due: se fossero stati a Las Vegas, si sarebbero sposati direttamente nella Little White Chapel, hanno insinuato i maligni. E invece no.
Perché Justin, come ha rivelato al mondo il padre di Hailey Stephen Baldwin, gli ha chiesto la mano della figlia un paio di settimane prima della proposta ufficiale. “E’ un ragazzo della vecchia scuola”, ha rivelato ai giornali, “e prima di farle la fatidica domanda voleva che io gli dessi la mia benedizione. E’ venuto a trovarmi, ci siamo seduti faccia a faccia e abbiamo parlato. E’ stata una conversazione molto importante, lui mi ha detto chiaramente: mi muoverò con Hailey solo se lei mi darà il semaforo verde. Lui sa che a New York frequento assiduamente la chiesa, è anche cattolico praticante come mia figlia Hailey: per tutti e due il sacramento del matrimonio è molto importante e lui è grandemente motivato a farlo. Chi pensa che Justin abbia fatto un gesto impulsivo nel bel mezzo di una vacanza estiva si sbaglia di grosso. Ne sono sicuro, per questo gli ho dato la mia benedizione”.
Dopo il “via libera” del futuro suocero, Justin si è sciolto in un mare di tenerezze: ha chiesto ad Hailey di sposarlo e ha inondato i social con frasi d’amore dedicate alla sua bella. Su Instagram ha pubblicato uno scatto di lei che lo bacia sulla guancia e sotto il messaggio: “Volevo attendere un po’ prima di dire qualcosa, ma le voci corrono velocemente. Te lo dico semplice semplice Hailey: sono così innamorato di ogni parte di te! Sono convinto di spendere la mia vita a conoscere ogni singola parte di te, amandoti pazientemente e gentilmente. Prometto di guidare la nostra famiglia con onore e integrità lasciando che Gesù, attraverso il Suo Santo Spirito, ci guidi in tutto ciò che facciano e in ogni decisione che prendiamo. Il mio cuore è completamente e interamente tuo e ti metterà sempre al primo posto. Sei l’amore della mia vita Hailey Baldwin e io non vorrei passarla con nessun altro. Mi rendi un uomo migliore e ci completiamo a vicenda così bene! Non vedo l’ora che arrivi la migliore stagione della vita. È divertente perché ora con te tutto sembra avere senso! La cosa che mi entusiasma di più è che il mio fratellino e mia sorella possano vedere un altro sano matrimonio stabile e cercare lo stesso !!! Il tempismo di Dio è letteralmente perfetto, ci siamo fidanzati il settimo giorno del settimo mese, il numero sette è il numero della perfezione spirituale, è vero GOOGLE IT! Non è una cosa folle? A proposito, non l’ho pianificato, comunque sono sicuro che il nostro futuro è assicurato! Staremo insieme almeno per i prossimi settant’anni, quindi andiamo! “Chi trova una moglie trova qualcosa di veramente buono e ottiene la benevolenza del Signore. Questo è l’anno della benevolenza!!!!!
Mai si era visto un Justin tanto sdolcinato. Ma la sua Hailey non è stata da meno perché su Twitter ha postato: “Nessuna parola potrebbe mai esprimere la mia gratitudine. Non sono sicura di quello che ho fatto nella vita per meritarmi tanta felicità, ma sono così profondamente grata a Dio per avermi dato una persona così incredibile con cui condividere la mia vita!”. Sono felicissimi anche i genitori di Justin: il papà Jeremy Jack su Instagram ha scritto: “Siamo orgogliosi di questo nuovo capitolo!”. Mentre la mamma Pattie ha postato su Twitter: “Love Love Love”.
Dopo questi messaggi, si sono scatenate le ipotesi su dove si possano dire di sì di due piccioncini. Chi li conosce bene non ha dubbi: in una qualsiasi chiesa dedicata al culto evangelico della Hillsong Church.
Photo credits: Instagram, Twitter, Closer, Omg Insider