Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Cristina Buccino e il bikini super hot, lo sfogo social di Linus…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Linus, Luigi Mastroianni, Cristina Buccino, Ida e Riccardo e Costanza Caracciolo e Bobo Vieri. 

LINUS: Lungo sfogo del noto dj su Instagram: “Ragazzi, adesso mi sono rotto il ca**o. Vi racconto come stanno le cose. Due settimane fa Rolling Stone mi chiede due righe su Salvini. Scrivo che i migranti sono un problema, che fa bene a farsi sentire, ma che non mi piace il modo e il tono con cui lo fa. A mia insaputa, vengo messo in un calderone per lanciare una campagna paracula contro di lui. Non lo voterei mai, ma allo stesso modo non avrei mai accettato, sapendolo, di entrare in questo giochino. Il secondo capitolo è che, in conseguenza di questo, come tutti quelli presenti sul giornale, consapevoli o no, divento obiettivo degli speculatori del web. Tra questi il Tempo, che mi fa una telefonata stile Ciao Belli in cui mi chiedono come se si parlasse di gattini se voglio un migrante a casa. Siccome lo faccio di mestiere capisco che è uno scherzo e riattacco. Da un paio d’ore questa seconda carognata (la prima, ripeto, è quella di Rolling Stone) gira su Facebook ed è partito il linciaggio.  A quelli che mi stanno insultando gratuitamente e con grande piacere, se avete avuto la pazienza di arrivare fino qui, chiedo di far girare allo stesso modo quello che ho scritto adesso. Poi magari continuate ad odiarmi perché sono della Juve o cagate simili. Ma non fatemi passare per quello che non sono.

Linus sta male, le confessioni shock: "Ho imparato a muovermi con la flebo"

LUIGI MASTROIANNI: All’ex tronista di Uomini e Donne è stato hackerato il proprio profilo Instagram da un hater che ha ricoperto di insulti l’ex fidanzato di Sara Affi Fella. L’operazione potrebbe essere stata messa in atto da un fan di Lorenzo Riccardi, il corteggiatore non scelto da Sara, visto il riferimento esplicito nelle Stories proprio al Riccardi. 

CRISTINA BUCCINO: La soubrette è in vacanza a Formentera. La showgirl ha deliziato tutti i suoi fan su Instagram con una foto che la ritrae mentre risale in barca dopo un tuffo in mare: la Buccino indossa un micro bikini davvero super sexy che le mette in risalto il fisico perfetto. Lo scatto è stato molto apprezzato dai fan con migliaia di cuoricini.

IDA E RICCARDO: I due protagonisti della quinta edizione di Temptation Island, che ha preso il via lunedì 9 luglio 2018, sembrerebbero essersi detti addio dopo il reality di Canale 5. Sul web i fan hanno notato infatti che i due non si seguono più su Instagram; saranno usciti insieme dal programma e la crisi è scoppiata successivamente o la coppia lascerà da single l’isola delle tentazioni?

COSTANZA CARACCIOLO E BOBO VIERI: Fiocco rosa per l’ex velina di Striscia e l’ex calciatore. Il settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 11 luglio 2018, ha svelato in anteprima il sesso del nascituro, primogenito della coppia. Si tratta di una bambina, che nascerà il prossimo autunno, tra ottobre e novembre. 

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio