Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Antonella Clerici torna in tv: “Sono una secchiona e non temo Maria De Filippi”

Antonella Clerici dopo aver abbandonato il suo programma del cuore La prova del cuore, ha rilasciato un’intervista in cui è tornata a parlare dei suoi futuri impegni professionali. La Clerici, infatti, sarà impegnata in diversi show. Uno di questi sarà “Porto Bello”, il mitico show di Enzo Tortora, che dovrà vedersela il sabato sera direttamente con il people show di Maria De Filippi, “C’è posta per te”. 

Antonella Clerici dopo 18 anni di onorata fedeltà a La Prova del cuoco, ha deciso di “cambiare vita”, e in questo cambiamento rientrano anche le trasmissioni televisive. Il prossimo ottobre, infatti, presenterà Porto Bello, lo storico show ideato e condotto da Enzo Tortora dal 1977 al 1983. Mai riproposto fino ad oggi, si prospetta essere una nuova sfida per la brava presentatrice di Rai 1, che tornerà ad occupare la prima serata del sabato, ancora una volta contro Maria De Filippi e la sua C’è posta per te.  Attraverso un’intervista ad un noto free-press, Antonella Clerici ha confessato di aver proposto come collocazione per il suo show il venerdì sera, ma di aver accettato il sabato per non “dare fastidio” al suo amico Carlo Conti, posizionato con un altro programma proprio al venerdì sera.  “Cercherò di lasciare come era una volta proponendolo in chiave moderna. Parliamo della mamma di tutte le trasmissioni che vanno in onda anche adesso” – Ha affermando parlando della sua nuova Porto Bello. “Mi sto preparando tanto, sto studiando tanto sto guardando tanto tutte le vecchie puntate, sto leggendo tutto. sono molto secchiona. Poi certamente porterò il mio stile, quello che io sono con i miei pregi e i miei difetti. Mi avvicino a questo programma umilmente e senza la pretesa di sapere che funzionerà sicuramente” – Ha aggiunto. E quando gli viene chiesto se ci sarà anche il celebre Pappagallo, risponde così: “Certo, deve esserci se no non sarebbe Portobello. Vediamo anche se riesco a farlo parlare”. 

Antonella Clerici, così, aggiunge una sfida nella sfida, e quando le viene chiesto se tema il confronto con Maria De Filippi ed il suo seguitissimo people show C’è posta per te, afferma tranquillamente: “Ho subito detto non si potrebbe fare al venerdì? Ma al venerdì c’è il mio amico Carlo Conti e io per lui ho un debole e non posso litigare con lui la serata. Senza dubbio ho un’avversaria di tutto rispetto che mette una task force in onda non indifferente, ma non è una lotta tra me e Maria.

Antonella Clerici

LEGGI ANCHE: ANTONELLA CLERICI DIMAGRITA E SEXY NELLA FOTO IN COSTUME DA BAGNO

Pulsante per tornare all'inizio