Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Temptation Island Vip: ecco la prima coppia [FOTO]

Comincia stasera 9 luglio l’attesissima nuova stagione di Temptation Island: in attesa di scoprire che cosa succederà sull’isola delle tentazioni della versione nip, cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sulla versione vip.

É tutto pronto per la nuova spumeggiante edizione di Temptation Island: stasera 9 luglio su Canale 5 andrà in onda la prima puntata condotta come di consuetudine da Filippo Bisciglia. Le registrazioni delle puntate si sono già concluse ormai da un po’ e per questo sono già stati svelati alcuni particolari di ciò che vedremo sul piccolo schermo stasera: per esempio c’è grande attesa per la prima coppia che deciderà di avere un falò di confronto subito per poi abbandonare il programma.

Visto il grande successo della scorsa edizione, Mediaset ha deciso di inaugurare anche la versione Vip: a settembre andrà infatti in onda Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura in prima tv su Canale 5. Nonostante manchi ancora del tempo affinché comincino le riprese, è già stata svelata la prima coppia pronta a sbarcare sull’isola delle tentazioni. Si tratta di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, discussa coppia dell’ultima edizione di Uomini e Donne.

Secondo quanto rivelato da 361 Magazine: “Nilufar Addati dopo la discussa esperienza a Uomini e Donne,  programma in cui ha scelto Giordano Mazzocchi, farà parte proprio con quest’ultimo del cast di Temptation Island Vip“, si legge sulla rivista di Alfonso Signorini. Pare proprio che i due siano pronti per mettere alla prova il loro amore: nonostante la love story non sia cominciata nel migliore dei modi, pare siano pronti a verificare le basi del loro amore gettandosi in questa nuova avventura. Gli altri componenti della prima edizione di Temptation Island Vip non sono ancora stati svelati ma visto che stasera comincia la versione nip, di sicuro i telespettatori sapranno come ingannare l’attesa.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio