Naike+Rivelli+super+hot%3A+ecco+come+si+%C3%A8+fatta+beccare+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2018/07/09/naike-rivelli-nuda-ecco-come-si-e-fatta-beccare-foto-shock/amp/

Naike Rivelli super hot: ecco come si è fatta beccare [FOTO]

Naike Rivelli, la figlia dell’attrice Ornella Muti, continua con le sue provocazioni online a stupire i suoi followers: nell’ultima foto pubblicata sul web fa gli auguri di compleannoa d un amico in un modo tutto particolare…

Naike Rivelli ormai ha abituato il mondo del web alle sue provocazioni: la sexy figlia di Ornella Muti non ha problemi con la nudità e più volte si è mostrata su internet come mamma l’ha fatta. Come ha dichiarato di recente in un’intervista: “Dato che il nudo viene usato come merce, perché vende bene, allora io lo uso per far passare i concetti che mi stanno a cuore. L’anticonformismo. Se qualcuno vuole guardare il mio c…o, allora io sopra ci scrivo qualcosa per i diritti dei gay oppure un vaffa a tutti quelli che vorrebbero negare quei diritti. Non so se mi spiego”.

Sempre più spesso l’artista usa infatti il suo corpo per lanciare dei veri e propri messaggi tramite il suo profilo social che in questo modo catturano di sicuro l’attenzione degli utenti del web. Stavolta però Naike ha voluto fare degli auguri speciali ad un suo caro amico pubblicando su Instagram un’istantenea diversa dal solito. Nella foto in questione c’è la Rivelli in topless con il suo amico che le appoggia le mani sui seni a coprire la nudità: degli auguri molto particolari che rientrano senz’altro nello stile della figlia di Ornella Muti.

Del resto Naike non ha mai fatto mistero di essere a suo agio con il suo corpo nudo e  lo ha dimostrato ancora una volta: “Io sono una nudista, da sempre, vivo all’estero, faccio corsi, frequento centri di yoga e di massaggio thai. Dove la nudità non è necessariamente legata al sesso. Mi fa ridere che tutti si facciano grandi problemi e si dicano scandalizzati, e poi finiscono per ore su Youporn o sui canali satellitari a luci rosse”, racconta ancora nell’intervista.

Photo Credits Facebook

 

Exit mobile version