Cose da VipPrimo Piano

Avviso a tutte le Belieber: Justin Bieber si sposa con Hailey Baldwin!

Lo ha reso ufficiale il papà della futura sposina, Stephen Baldwin, fratello del più famoso Alec Baldwin, che della ragazza è lo zio: Justin Bieber e Hailey Baldwin andranno presto all’altare per un matrimonio da favola. I due sono stati insieme lo scorso anno una prima volta. Poi il cantante si era riavvicinato alla ex storica Selena Gomez che però l’aveva lasciato di nuovo a marzo perché la famiglia di lei non lo può vedere. Lui era stato malissimo, poi all’inizio di giugno si era fatto di nuovo vedere con Hailey. Fino alla proposta di nozze. Belieber, siete pronte a vedere il vostro Justin con la fede al dito?

Lui, lei, l’altra. Justin amava pazzamente Selena Gomez, ma la famiglia di lei, la madre, le cugine e le amiche, non lo potevano vedere perché lo giudicavano poco serio. La signora Mandy Dawn Cornett una volta è stata addirittura ricoverata in ospedale a causa di uno svenimento dopo una grossa litigata con la ex star della Disney. Nonostante il parere contrario di mammà, Selena lo scorso anno aveva deciso di tornare con colui che la prima volta le aveva spezzato il cuore. “Aveva diciott’anni, era solo un ragazzo e voleva solo avere qualche esperienza in più”, le dicevano gli amici di Justin cercando di convincerla a riprenderselo. Lei alla fine era capitolata e si era rimessa con la star canadese del pop, convinta che questa volta sarebbe stata la volta buona.

Invece la famiglia di lei è tornata a fare pressione perché Selena lasciasse di nuovo Justin. A marzo, l’attrice e cantante latina ha interrotto la relazione, lasciandolo nello sconforto. Ma, come dice anche il proverbio, chiusa una porta si apre un portone: Justin ha rincontrato per caso la sua ex, la modella Hailey Baldwin, e tra loro è riscoccata la scintilla. E’ trascorso solo un mese ma Justin Bieber già le ha chiesto di sposarlo. E lei ha detto sì. Il padre della ragazza, attore e fratello di Alec Baldwin, ha raccontato che i due sono pronti al matrimonio e ai figli e che Justin è al settimo cielo. Non vede l’ora di diventare padre, vuole essere un papà giovane per godersi i suoi figli più a lungo possibile e crede che Hailey possa essere la madre perfetta.

“Justin vuole essere un papà giovane e pensa che la Baldwin sarà una mamma fantastica”, hanno fatto sapere gli amici del cantante. “Justin ha realizzato così tanto nella sua vita professionale che ora si sente pronto per un altro passo, quello relativo alla sua vita privata. Vuole crearsi una famiglia tutta sua”.

Se da una parte c’è una ragazza che è stata piacevolmente sorpresa dalla proposta di matrimonio di Justin, dall’altra c’è Selena che ha preso la cosa molto male. Ha sempre pensato infatti che prima o poi avrebbe sposato Justin, il suo primo amore, e sapere che a tre mesi dalla loro rottura ha chiesto la mano a un’altra l’ha fatta stare malissimo. Ma i suoi amici non hanno tardato a metterle la pulce nell’orecchio: “Se si tratta di una proposta seria, di un amore sincero da parte di Justin nei confronti di Hailey, perché fino a pochi mesi fa Bieber si professava innamorato pazzo di te?”.

Chissà se effettivamente si arriverà ai confetti o Justin cambierà idea: in fondo la coerenza non è mai stata il suo forte.

Photo credits: Us Weekley, Tmz, People

Pulsante per tornare all'inizio