Negli Stati Uniti, se un grande diamante brilla al dito di una ragazza, quella di lì a poco andrà all’altare: e infatti Hailey Baldin tra poco sposerà il suo Justin che le ha regalato l’anello di fidanzamento. La modella l’ha sfoggiato al dito durante la loro ultimissima vacanza alle Bahamas, lo scorso fine settimana, persino sulla spiaggia, mentre era in reggiseno del costume da bagno e shorts con i buchi.
Justin Bieber deve essere proprio innamorato della sua Hailey Baldwin perché per il suo anello di fidanzamento non ha badato a spese: ha scelto infatti una fascia d’oro bianco con un brillante enorme incastonato a giorno. Sabato 7 luglio lui le ha chiesto di sposarlo, domenica mattina sono andati insieme al “Nippers Bar&Grill” alle Bahamas e la mano della ragazza luccicava sotto il sole come una lampadina da 1000w.
Ad Hailey non importava indossare “solo” il costume da bagno e un paio di shorts stracciati: lei il suo anello di fidanzamento se lo è messo lo stesso, senza problemi, pure sulla spiaggia. Non solo: non ha fatto niente per nasconderlo, facendolo luccicare a destra e a manca. Per molti è stato un messaggio rivolto soprattutto alla ex storica di lui Selena Gomez, sua rivale in amore. E’ vero che è stata lei a lasciarlo lo scorso marzo, ma ora Justin è suo e le ha anche chiesto la mano. Peggio per lei, questo è l’anello di fidanzamento baby!
Sarà proprio perché ha recepito il messaggio che la star latina, dopo il grande dolore iniziale alla notizia del fidanzamento del suo Justin, ha deciso di fare finta di niente per non darle soddisfazione: domenica sera già era in barca al largo di New York a godersi gli amici, il tramonto, un drink e chissà che altro.
Comunque l’anello di fidanzamento che Justin ha donato ad Hailey è davvero grosso. Difficile al momento fare una stima precisa, ma stando ai carati dovrebbe valere quasi un milione di dollari. Quando l’ha visto, la modella è rimasta senza fiato. A proposito, gli amici di Justin hanno rivelato alla stampa come il cantante le ha chiesto di sposarlo. I due erano insieme a un gruppo di persone a ballare sulla spiaggia di un resort alle Bahamas. I bodyguards della popstar avevano requisito tutti i telefoni cellulari dei presenti per impedire che venissero fatti video e foto. A un certo punto, mentre Hailey era ancora impegnata nelle danze, lui si è inginocchiato direttamente sulla sabbia e le ha detto. “Hailey Baldwin, do you want to marry me?”. Lei è rimasta in silenzio con la bocca spalancata, poi è riuscita a balbettare un emozionato “yes”. Al che tutti i presenti sono scoppiati in un grane applauso.
Ormai, proprio perché c’è ‘anello di fidanzamento, tra i due sembra ormai cosa fatta. E se si dovessero lasciare prima del fatidico “I do?” Pazienza, ma è meglio che Justin si metta l’anima in pace: col cavolo che Hailey gli restituirà quell’enorme brillante!
Photo Credits: Tmz, Instagram