Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Bianca Atzei: dopo Max Biaggi ha un nuovo amore con una persona speciale

Bianca Atzie, la cantante di “Ora esisti solo tu” ed ex naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, è tornata a parlare della sua situazione sentimentale, dopo la fine del”amore con il celebre motociclista Max Biaggi. E ha rivelato essere innamorata di una persona speciale e molto importante, sé stessa. 

Bianca Atzei ha deciso di voltare e di smettere di soffrire per amore.  Dopo la fine della storia d’amore con il motociclista Max Biagi e la sofferenza che ne è conseguita, che abbiamo potuto appurare anche durante l’ultima edizione de L’Isola dei famosi, la cantante sarda ha affermato di voler dedicare attenzione alle persone davvero importanti, ripartendo da sé stessa. 

L’Isola dei Famosi, il reality di cui è stata finalista, l’ha aiutata a superare il dolore e ad elaborare il “lutto” della sua ultima storia d’amore, in cui aveva creduto ciecamente. In un’intervista al settimanale Di Più è tornata a sull’argomento in modo dettagliato. Dopo mesi di dolore ho una nuova storia d’amore. Ho passato mesi difficili, ero distrutta, avevo il viso segnato dal dolore, mi si leggeva in faccia che stavo male. Essere lasciata all’improvviso dal mio fidanzato Max Biaggi, senza nemmeno uno straccio di motivo, è stato un colpo tremendo: dopo due anni e mezzo di amore non me lo meritavo” – Ha confessato Bianca, tornando indietro col pensiero a quei momenti di tristezza.  “Dopo mesi di dolore ho una nuova storia d’amore, sono riuscita a voltare pagina e in questa nuova pagina ci siamo io, i miei genitori, la musica e la mia cagnolina Mela. Ora ho una nuova storia d’amore, non con un uomo ma con me stessa. Sì, adesso voglio dedicarmi a me stessa” – ha aggiunto la dolce cantante di Ora esisti solo tu

bianca atzei

Pulsante per tornare all'inizio