Sonia Bruganelli, la moglie del conduttore Paolo Bonolis, ha pubblicato sul suo profilo social una foto insieme alla collega del marito Paola Perego: immediate le critiche da parte del web per il suo aspetto diverso dal solito e la Bruganelli ha deciso di rispondere cosi.
Sonia Bruganelli continua a far parlare di sé a causa delle sue risposte a tono ad alcuni commenti pubblicati sui social: la moglie di Paolo Bonolis ha pubblicato una foto insieme all’amica Paola Perego e quest’ultima è subito diventata bersaglio delle critiche degli haters a causa del suo aspetto. Più di un utente del web ha infatto fatto notare alla conduttrice come il suo viso appaia diverso da come si vede in tv: “Ma cosa hai fatto alla faccia? Sei irriconoscibile“, è comparso sotto l’istantanea pubblicata sul profilo della Bruganelli.
Sonia, che non si è mai tirata indietro di fronte alle critiche, è immediatamente scesa in campo per difendere l’amica di sempre e ha replicato con: “Mi scusi ma dal suo profilo non vedo foto di una donna esteticamente perfetta tanto da poter giudicare le altre”, ha tuonato la moglie di Bonolis. Subito dopo è arrivato anche il commento della diretta interessata che ha dichiarato: “Grazie Sonia per avermi fatto conoscere i tuoi haters“, ha scritto Paola Perego.
La Bruganelli continua a scatenare gli haters che sono sempre pronti a criticare qualsiasi scatto venga pubblicato sui social da parte sua. Quello che però si evince da questa foto è che in tanti apprezzano la bellezza naturale delle due donne e più di uno ha sottolineato come, anche nel caso fossero ricorse a quelche aiutino da parte del chirurgo, non ce n’era nessun bisogno in quanto sono bellissime così, al naturale e senza trucco.
Photo Credits Instagram