Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne, Nilufar Addati pubblica uno scatto super hot del fidanzato Giordano: “Guardate ma non toccate” [FOTO]

Nilufar Addati, la bella ex tronista di Uomini e Donne dell’ultima stagione andata in onda del dating show, ha pubblicato uno scatto molto sexy del suo fidanzato Giordano Mazzocchi, scelto all’interno dello studio di Maria De Filippi a maggio 2018, ma ha lanciato un severo monito alle fan del suo compagno: “Guardate ma non toccate”. 

Nilufar Addati, l’ex tronista di Uomini e Donne italo persiana che ha scelto di uscire dallo studio di Maria De Filippi con Giordano Mazzocchi, nonostante i problemi iniziali, sta continuando a frequentare il giovane maestro di sci abruzzese. I due sembrano sempre molto affiatati e non perdono occasione per vedersi, lei vive a Napoli mentre lui tra Roma e Ovindoli, e per deliziare i loro fan con romantici scatti di coppia. 

La bella studentessa italo persiana e cosciente di avere un fidanzato idolatrato da tutte le adolescenti, grazie al suo fisico perfetto e ai suoi occhi verdi. Giordano inoltre è spessi in giro per l’Italia per alcuni impegni con le serate nei locali e così la Addati ha recentemente condiviso una Instagram Stories molto ironica. L’ex corteggiatore si trovava in Svizzera per una serata e si è scattato un selfie allo specchio senza maglietta. Prima di pubblicarlo però, come spiega la diciannovenne partenopea, Giordano ha inviato lo scatto alla fidanzata che gli ha impedito di condividerlo su Instagram.

A pubblicare l’immagine, alla fine, ci ha pensato proprio Nilufar, che ha voluto far sapere ai suoi follower (e soprattutto alle fan di Giordano): “Il mio fidanzato mi ha mandato questa storia perché aveva la folle intenzione di pubblicarla, la pubblico io”. Tra addominali scolpiti e aria da vero macho, a Nilufar non è restato che chiedere alle sue fan: “Vogliatemi bene, guardate ma non toccate“. 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio