
La conduttrice, Ilary Blasi, è apprezzata sia dal pubblico femminile che da quello maschile, per la sua bellezza. Nel corso della sua carriera il suo aspetto ha subito dei cambiamenti, qualcosa anche per merito della chirurgia.
Ilary Blasi, oggi è una conduttrice di successo, stimata non solo per il suo talento nella conduzione, ma anche per la sua bellezza: invidiata dalle donne e apprezzata dagli uomini. Ma nonostante la sua bellezza le sia stata donata sin da ragazzina, è inevitabile notare qualche cambiamento, dovuto anche a qualche ritocchino di chirurgia estetica. Quindi non è solo l’età complice del cambiamento, ma la bella Ilary ha ceduto alle mani di qualche sapiente chirurgo.
Anche se i lineamenti restano sempre gli stessi, il cambiamento d’immagine di Ilary è notevole. Nel corso degli anni, infatti, la Blasi oltre a farsi allungare i capelli, ha cambiato il make up, ma non ha negato di essersi sottoposta anche a piccoli interventi per migliorare il proprio aspetto. Guardando le immagini del prima e dopo è facile notare che le labbra sono più rimpolpate rispetto al passato e gli zigomi, sono saliti un po’ rispetto ai tempi di Passaparola. Inoltre sempre al viso, pare anche il naso sia stato ritoccato, prendendo una linea più definita.
Per quanto riguarda il corpo invece? Confrontando le immagini pare proprio che anche il seno abbia subito una rigonfiatina, qualche taglie in più si nota dalle immagini dei primi provini. Illary comunque, mantiene sempre un fisico mozzafiato e oltre al seno, tutto il resto sembra proprio merito di madre natura. Mamma di tre bambini, la conduttrice, appare sempre in forma e nonostante le tre gravidanze, è sempre riuscita a ritornare nei suoi abiti succinti e super sexy.
Photo Credits Facebook