Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto: la scomparsa di Candela, trame del 9 al 13 luglio

Ecco le trame della soap opera spagnola Il Segreto. Cosa succederà questa settimana nel piccolo villaggio di Puente Viejo?

Cosa succederà questa settimana nel paesino spagnolo di Puente Viejo? Ecco le trame del 9 al 13 luglio:

LUNEDÌ 9 LUGLIO:

Francisca offre il suo aiuto a Saul a patto che lui lasci per sempre Julieta. Saul non accetta, e Francisca farà di tutto per isolarlo da chi potrebbe aiutarlo. Severo e Carmela non si danno pace. Il rapimento di Carmelito mette a dura prova la stabilità del loro matrimonio: Candela, infatti, è convinta che sia stata Francisca a organizzare il rapimento e non perdona a Severo il fatto di averla riportata a vivere a Puente Viejo. Prudencio torna dal suo viaggio ma non porta buone notizie a Saul.

MARTEDÌ 10 LUGLIO:

L’unica persona che avrebbe potuto testimoniare a favore di Saul è deceduta. Francisca si ostina a pretendere che Saul lasci per sempre Julieta in cambio del suo aiuto. Onesimo e Hipolito scoprono che entrambi si erano candidati per il posto di alguacil. Severo chiede a Nicolas di fornirgli le foto di Carmelito per farle pubblicare su un giornale con la speranza di poterlo ritrovare. Venanzia si risveglia dal coma.

MERCOLEDÌ 11 LUGLIO:

Prudencio convince Saul a fuggire in America, e riesce anche a far breccia nel cuore di donna Francisca affinché paghi la cauzione ma quando sa che Julieta vuole partire con il fratello, cambia le carte in tavola. C’è una nuova pista sulla sparizione del piccolo Carmelo: un fornitore di vino dice di aver visto una donna con un lungo cappotto nero con un bambino in braccio, allontanarsi su una macchina. Hipolito non riesce proprio ad accettare il fatto che Dolores si veda con Tiburcio mentre Onesimo organizza una trappola per l’ufficiale giudiziario.

GIOVEDÌ 12 LUGLIO:

Prudencio propone una nuova linea difensiva al fratello Saul che però non è d’accordo. Intanto, Julieta non si fida di Jesus e pensa che lavori per Francisca. Il paese è alla ricerca del piccolo Carmelo che è ancora scomparso; disperata per la sorte del figlio e dopo un diverbio con il marito, Candela decide di fuggire da Severo per andare alla ricerca del bambino. Le cose però si metteranno male per la pasticcera di Puente Viejo e tra pochissime puntate scoprirà chi ha realmente portato via il piccolo.

VENERDÌ 13 LUGLIO:

Prudencio e donna Francisca fanno di tutto per convincere Saul ad accettare la difesa che gli viene proposta, ma ci riescono soltanto quando è Julieta a chiedergli di farlo. Il giovane, però, non sa qual è il prezzo da pagare per una simile decisione. Intanto, in paese, sono tutti disperati perché Candela è scomparsa e nessuno sa dove sia finita. In realtà, c’è qualcuno che tanto dispiaciuto non è…

Il Segreto: la scomparsa di Candela, trame del 9 al 13 luglio

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio