Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole: la sentenza del processo Grimaldi, trame dal 9 al 13 luglio

Come ogni settimana torna l’appuntamento con le trame della soap di Rai 3 Un Posto al Sole, cosa succederà questa settimana a Palazzo Palladini?

Ecco le trame di Un Posto al Sole dal 9 al 13 luglio:

La notizia del delitto avvenuto durante la festa di Veronica diventa di dominio pubblico. Alberto torna a casa sconvolto per lo scontro con Marina. La cena di famiglia crea nuova tensione tra Niko e Susanna. Intanto, proseguono le indagini per capire chi sia l’autore dell’omicidio. Benché non ci siano sospettati, Marina non sembra avere dubbi. L’intromissione di Manlio porta Niko e Susanna verso lo scontro. Franco è in cerca di un sostituto per il garage.

Un’attenta analisi degli indizi e dei moventi porta Giovanna Landolfi e il pubblico ministero Clara Fiorito a emettere un mandato d’arresto. Mentre il processo a Luca Grimaldi è prossimo alla sentenza, l’ex poliziotto e Anita programmano di stabilirsi all’estero. Niko e Susanna rimangono a vivere alla Terrazza. Messo alle strette dalla polizia, Alberto si gioca la sua ultima carta.

Il processo a Grimaldi si conclude con una sentenza di colpevolezza, che porta sollievo a Guido e a Ornella. Andrea organizza una vacanza per Alice ed Elena, ma la figlia capisce che il vero obiettivo di tale gesto è un altro. Andrea prevede una vacanza difficile con la figlia Alice; quest’ultima comunica a Marco di essere dispiaciuta per la sua partenza, ma il ragazzo appare intrigato da Elena.

Un Posto al Sole: la sentenza del processo Grimaldi, trame dal 9 al 13 luglio

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio