Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elena Santarelli: “Ogni tanto piango anche io”, la mia battaglia per Giacomo

Elena Santarelli, bellissima presentatrice di Latina, tramite dei commenti sui social è tornata a parlare del suo piccolo Giacomo e della battaglia contro la malattia che lo affligge. La showgirl è apparsa tenace e grintosa come sempre, ma ha voluto confidare le sue debolezze, parlando di alcuni “momenti no”….

Da quando Elena Santarelli ha dovuto accettare e fare i conti con la malattia che affligge suo figlio, ha mostrato un lato della sua persona inedito, per chi la seguiva solo come showgirl e personaggio televisivo. In questi mesi ha dimostrato di essere una donna tenace, dalla grande personalità, e una “mamma-guerriera”. Le donne e le madri italiane si sono affezionate a lei, l’ammirano e seguono con premura la sua vicenda, sempre con un pensiero affettuoso nei confronti del piccolo Giacomo. Nonostante i suoi problemi familiari, Elena Santarelli appare sempre grintosa e si impegna non solo per il suo bambino, ma anche per tutti gli altri bimbi nelle stesse condizioni, con raccolte fondi ed eventi di solidarietà. Al suo fianco tanti amici vip, ma soprattutto il suo pubblico social, a cui ancora una volta ha fatto aprire il cuore con un post tenerissimo su Instagram.

La bella presentatrice latinense, infatti, ha recentemente postato una foto della figlia femmina (frutto dell’amore con Bernardo Corradi), intenta a giocare con due palloncini rossi; accompagnata da un semplice “Love”. Ovviamente i suoi followers hanno cominciato a commentare, a fare i complimenti sulla bimba e sulla sua crescita, ma ovviamente non potevano mancare anche le domande su Giacomo Corradi. Le sue ammiratrici vogliono sapere come procedono le cure ed essere aggiornate sullo stato di salute attuale. Così una donna le chiede “Ma tu come fai?”, intendendo dove trova la forza che vorrebbe avere anche lei. Elena risponde in tutta sincerità, e il suo appare quasi una confidenza e così commenta sfogandosi:

“Faccio che penso ad amiche che stanno peggio di me in ospedale in questo momento. Faccio che penso che mio figlio è in cura a Roma, nella mia città, e non come altri che sono soli, senza amici, lontano da casa e con il pensiero di arrivare a fine mese. Faccio che vedo mio figlio uguale a prima, solo senza capelli, e ringrazio Dio che corre, parla, mangia e fa tutto da solo , nonostante le complicazioni che avremmo potuto riscontrare. Faccio che sono felice di fare questa battaglia perché ho le possibilità per vincerla, perché mi hanno detto che nella maggior parte dei casi si cura e così voglio pensarla.  Comunque anche io piango ogni tanto perché sono umana e perché non ho la palla di vetro, ma piango lontano da tutto e tutti con la musica nelle orecchie, perché a volte il silenzio di una notte fa più rumore di una canzone”. 

Elena Santarelli

Foto credits Instagram

LEGGI ANCHE: ELENA SANTARELLI POSTA UNA DEDICA MALINCONICA, IL WEB SI COMMUOVE E LA COCCOLA

Pulsante per tornare all'inizio