Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Megan Montaner in Velvet Collection: ecco chi è il personaggio di Elena Pons

Oggi, venerdì 6 luglio, andrà in onda in prima serata su Rai 1 Velvet Collection. Lo spin-off della serie spagnola tra le più amate continuerà a raccontare le vicende della galleria di moda più famosa di Spagna. Tra le new entry del cast c’è Megan Montaner, ex Pepa de Il Segreto, che interpreta Elena. Scopriamo meglio il suo personaggio.

Oggi, venerdì 6 luglio, andrà in onda in prima serata su Rai 1 la seconda puntata di Velvet Collection, lo spin-off della seria iberica ambientato nella galleria di moda più famosa di Spagna. Nella puntata di stasera: dopo la morte dello zio Emilio, Anna affida la Velvet a Clara e torna a New York dal marito. In galleria il clima non è dei migliori, quando si presenta la nota ballerina di flamenco Carmela Cortes: vuole ordinare degli abiti per lo spettacolo che terrà all’Olympia di Parigi. Intanto, Raul, poco convinto della richiesta e bizzarro come sempre, alla fine cambierà idea.

Una delle new entry del cast è l’attrice Megan Montener, star de Il Segreto. Conosciuta in Italia per il suo ruolo di Pepa nella soap di Canale 5, la Montaner sarà protagonista di Velvet Collection con il personaggio di Elena Pons ( già confermata per la seconda stagione della serie). 

“Elena sarà un personaggio molto energico e andrà sicuramente a rivoluzionare i pilastri della moda”, così ha commentato il suo personaggio l’attrice intervistata da una televisione spagnola. Ma chi è Elena? Elena Pons è figlia di un imprenditore tessile, ha saputo approfittare della sua situazione privilegiata che vive al massimo. Ha lasciato Sergio sull’altare per viaggiare per il mondo e ora ritorna dal suo ex con la ferma intenzione di recuperarlo. Si propone inoltre di lanciare con Velvet una nuova linea di bikini, rivoluzionando completamente lo stile e la coscienza del tempo. È divertente, intelligente e una brava persona. La sua parte più folle e audace la rende profondamente attraente. Curiosi di scoprire cosa combinerà nei 10 episodi della serie? 

Megan Montaner in Velvet Collection: ecco chi è il personaggio di Elena Pons

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio