Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Michelle Hunziker è incinta? La presentatrice sbotta e dice la verità

Michelle Hunziker è incinta per la quarta volta? Anche questa volta, secondo un pancino sospetto e voci di corridoio, sembrava di sì. La conduttrice di origini svizzere ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte, e lo fa attraverso le Instagram Stories. 

Michelle Hunziker non ha mai nascosto di desidera un bambino dal suo compagno Tomaso Trussardi e di arrivare a quota 4 figli. Così ogni pretesto è buono per supporre una sua nuova gravidanza. L’ultimo “indizio” che ha fatto partire i rumors è stato un abito più largo del solito, indossato per uno scatto social, che ha incuriosito tantissimo tutti i suoi numerosi fan, che hanno cominciato a chiederle se fosse in dolce attesa, facendo rimbalzare il gossip da rivista in rivista. 

A quanto pare Michelle Hunziker non è affatto incinta e ha voluto precisarlo con fermezza, soprattutto ai giornali, proprio dal luogo virtuale dove si è originata la “notizia”. Ecco cosa ha detto con una storie su Instagram la conduttrice di Vuoi Scommettere?: sono super felice di questo affetto che la stampa mi dà e del fatto che vogliono vedermi sempre incinta, anche perché non ho mai nascosto che mi piacerebbe fare un altro figlio. Ma purtroppo devo dirvi che non sono incinta”; poi aggiunge “certe volte magari uno mangia un po’ pesante la sera prima o comunque non è proprio piatto, però non sono incinta. Ad ogni modo prometto che se dovessi rimanere incinta, sarei così felice da volerlo condividere con tutto il mondo. Ma questa estate è andata…così”. Insomma Michelle Hunziker non aspetta; probabilmente dopo la lunga stagione televisiva ha solo mangiato un po’ di più. Siamo certi che Michelle felice come sarebbe di avere un bebé, annuncerebbe con tranquillità la lieta notizia. 

MICHELLE HUNZIKER INCINTA

Photo Credits Instagram

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER SUPER SEXY, ECCO COME E’ STATA BECCATA [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio