Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Cecilia Rodriguez sfoggia ancora una volta il suo lato B super cliccato [FOTO]

Cecilia Rodriguez nei giorni scorsi è stata vittima di un incidente super sexy: paparazzata da Chi, una gonna corta e un colpo di vento, hanno mostrato il lato B della modella argentina. Ma il fatto non ha generato molto scalpore, al grido di “scandalo”, molti fanno hanno commentato “Lei se lo può permettere“. Del resto Cecilia non ha mai tenuto nascosto il suo fondo schiena, che posta spessissimo in foto per sexy sul suo profilo Instragram. La Rodriguez, sembra parecchio fiera del suo lato B, attirando a se l’ammirazione di uomini e donne.

Cecilia Roudriguez incidente sexy

Photo Credits Chi/Instagram

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio