Sonia Bruganelli shock: “La fedeltà? Non siamo nati per resistere alle tentazioni”
Sonia Bruganelli, la moglie del conduttore Paolo Bonolis, ha rilascito un’intervista ad un noto sito online dove si è lasciata andare svelando alcuni particolari della sua vita privata con il marito…
Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, è finita di recente sotto ai riflettori a causa di alcune sue foto pubblicate online dove mostrava dei momenti della sua vita privata: in particolare alla moglie del conduttore è stato rimproverato di ostentare troppo le comodità che può permettersi e per questo è stata bersaglio di molti commenti negativi. La Bruganelli, intervistata da un noto sito online, ha così replicato: “Per me è un gioco. E’ puro divertimento. La realtà vera non è dentro allo schermo di un cellulare o di un pc”.
Durante l’intervista ampio spazio è stato dedicato al suo rapporto con il marito dove Sonia ha dichiarato che: “La fedeltà fisica, pur perseguendola, è qualcosa di innaturale. Una sovrastruttura culturale. Non siamo nati per resistere alle tentazioni e ai piaceri del corpo. La fedeltà è qualcosa che concerne lo spirito. E’ un sentimento complesso, nobile. Che appartiene all’anima. La fedeltà non può prescindere dalla stima e dalla complicità”. Tuttavia, nonostante le premesse, è riuscita a costruire un rapporto solido con Bonolis: “Bisogna avere un progetto comune. Nel mio caso sono i figli, la costruzione di una famiglia. Ecco, il segreto in una coppia è perseguire insieme un progetto. Qualsiasi esso sia”.
Molto importante, come spiegato dalla Bruganelli, è anche la passione all’interno del matrimonio: “E’ una conditio sine qua non. Ma è importante anche ritagliarsi degli spazi di libertà. E’ fondamentale avere del tempo solo per se stessi. Aprire nel proprio quotidiano dei varchi di autonomia e di libertà in cui il proprio partner non interviene. Io credo che sia ad esempio un atto di civiltà dormire anche in camere separate…”, afferma sicura Sonia Bruganelli.
Photo Credits Facebook