Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Filippa Lagerback e Daniele Bossari sono in crisi? Tutta la verità

Filippa Lagerback e Daniele Bossari sono in crisi? Dopo gli scatti apparsi sul settimanale Chi che ritraevano l’ex conduttore in atteggiamenti “equivoci” con un’amica in macchina, i neo sposi hanno reagito con ironia all’accaduto, eppure c’è chi è pronto a scommettere che la coppia stia attraversando un momento di forte crisi…

Filippia Lagerback e Daniele Bossari si sono sposati il primo giugno 2018 dopo quasi vent’anni di fidanzamento e a distanza di 15 anni dalla nascita dello loro primogenita Stella. La bella valletta svedese di Che Tempo Che Fa ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio in diretta tv durante la semifinale del Grande Fratello Vip 2, reality dal quale Bossari è uscito vincitore.

Il settimanale Chi ha lanciato uno scoop con alcuni scatti inediti che ritraevano il neo sposo in atteggiamenti affettuosi con un’amica. La coppia però ha voluto smentire, anche con molta ironia, il presunto flirt extra coniugale. Filippa infatti ha fatto sapere: “Sono serena, tra me e Daniele va tutto alla grande. Quelle foto sono una bufala”. Secondo il settimanale Oggi però le cose potrebbero essere diverse da come sembrano. Stando a quanto riporta il magazine:”Persone vicine a Filippa dicono che la conduttrice svedese non abbia molta voglia di commentare l’accaduto“.

Inoltre Oggi ha pubblicato degli scatti dei novelli sposi insieme durante una gita fuori porta, notando però che qualcosa sembrerebbe preoccupare la Lagerback: “Le immagini pubblicate sembrano dimostrare che tra i novelli sposi regna serenità e armonia” – si legge ancora sul settimanale – “Appaiono tranquilli e spensierati anche se in una foto la bella svedese sembra essere nervosa […] La loro espressione non appare serena. Poi si accorgono del fotografo e l’umore cambia”. Filippa “Appare agitata in volto e sembra mettere quasi il broncio al marito. Questa uscita fuori porta è forse un modo per sviare i media da una presunta crisi di coppia o è la dimostrazione di un’armonia mai scalfita?”. Come staranno davvero le cose tra i due?

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio