Loredana Lecciso dimentica Al Bano e si fa beccare cosi [FOTO]
Dopo aver scritto la parola fine nella sua relazione con Al Bano durata 18 anni d’amore, Loredana Lecciso è stata paparazzata mentre si concede un rilassante weekend in Sardegna in compagnia di una coppia molto nota…
Loredana Lecciso ha ufficialmente lasciato la casa dove conviveva con Al Bano: la showgirl ha lascito Cellino San Marco dopo aver chiuso una volta per tutte la sua relazione con il cantante dopo 18 anni d’amore. Loredana non ha però deciso di trasferirsi altrove, almeno per il momento, ma si sta semplicemente godendo un weekend di vancanza in Sardegna insieme a una coppia molto nota, Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. La Lecciso non ha mai fatto mistero della sua amicizia con l’ex premier e la compagna, nonostante abbia sempre mantenuto sempre un certo riserbo sulla sua vita privata.
Tuttavia i fotografi del settimanale Oggi hanno intercettato i tre mentre scendevano dal jet privato in Sardegna per raggiungere Villa Certosa, storica dimora di Berlusconi. Pare infatti che Loredana Lecciso abbia deciso di allontanarsi per un po’ da casa vista l’attenzione da parte del gossip sulla sua vita privata: dopo aver deciso di chiudere la sua relazione con Al Bano, la Lecciso ha rilasciato interviste solo nello studio di Barbara D’Urso ma gli altri protagonisti della vicenda (il cantante e la sua ex moglie Romina Power) hanno invece rilasciato dichiarazioni o parlato attraverso i profili social.
Loredana ha preferito mantenere un profilo basso e continuare la sua vita lontano dalle copertine e per questo si è concessa un rilassante weekend fuori lontano dal clamore mediatico. Mentre lei è in Sardegna insieme a Berlusconi e Francesca Pascale, Al Bano è ancora in tour insieme a Romina Power: i due non potevano essere più lontani di cosi.
Photo Credits Oggi