Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Francesco Monte si è fidanzato? Ecco chi è il nuovo amore

Francesco Monte sembrerebbe di nuovo innamorato, a testimoniarlo alcune testimonianze da Ibiza, che lo visto scambiarsi dei baci appassionati con una nuova ragazza.

Francesco Monte, reduce dalla storia con Paola di Benedetto, conosciuta sotto il cielo delle Honduras, e prima ancora dalla storia con Cecilia Rodriguez, oggi sembra aver trovato un nuovo amore. L’ex naufrago, sembrerebbe aver ritrovato la passione con Ana Moya, modella spagnola molto conosciuta sul web e  nota al pubblico italiano per aver partecipato nel 2012 a Veline e l’anno dopo per aver partecipato alla tredicesima edizione di Paperissima.

La passione tra i due ragazzi, è scoppiata in Spagna, entrambi sono in vacanza ad Ibiza. I due sarebbero stati sorpresi, davanti al locale Lio, dal settimanale Chi: Francesco Monte e Ana Moya si sarebbero scambiati lunghi baci e coccole affettuose. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini  avrebbe dichiarato: “Sotto gli occhi di turisti, italiani e non, Francesco Monte a Ibiza, di fronte al locale Lio, si è lasciato andare tra lunghi baci e coccole con la modella spagnola Ana Moya”. Forse l’ex naufrago dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, protagonista del canna-gate, si è lasciato alle spalle le sue ex e adesso si sta godendo l’estate, in compagnia di una nuova bellissima ragazza.

Qualcuno però potrebbe avanzare una domanda quasi naturale, ovvero se Francesco sia realmente pronto per una nuova relazione, visto come è finita con Madre Natura, Paola di Benedetto. E’ presto per dire se Francesco e Ana continueranno la loro storia anche dopo la vacanza. Vero è che Francesco ha avuto un passato sentimentale molto travagliato, lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez, ha dovuto poi assistere alla storia appassionata che l’argentina ha intrapreso con Ignazio Moser e che lo ha catapultato al centro di mille gossip. Aveva provato a riprendersi con L’Isola dei Famosi, ma anche da questa esperienza è uscito piuttosto sconfitto. Sarà la modella spagnola la ventata di aria fresca per il bel Monte? Vedremo come proseguirà l’estate d’amore fra i due.

Photo Credits Instagram

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio