Detto da loroPrimo Piano

Belen Rodriguez sulla crisi con Andrea Iannone: “Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza”

Dopo le innumerevoli indiscrezioni su una presunta crisi Belen Rodriguez ha rilasciato alcune dichiarazioni che chiariscono il difficile momento che sta vivendo con il compagno Andrea Iannone.

É un momento difficile per la coppia formata da Belen Rodriguez e Andrea Iannone: le voci di crisi si susseguono ormai da mesi e nonostante l’argentina in un primo momento avesse smentito il tutto, ora è proprio lei a parlare tramite il settimanale Oggi e a rimettere tutto in discussione. Sembra infatti che i continui avvistamenti dove i due non apparivano insieme da un po’ fossero il sintomo che le cose non andavano proprio per il verso giusto.

“Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi”, racconta la Rodriguez sulle pagine della rivista parlando del difficile periodo che sta attraversando insieme al motociclista.

Anche se Belen continua ad affermare sicura di non riuscire a stare senza Iannone e nemmeno con lui accanto, la showgirl è molto confusa sul da farsi e continua a prendere tempo senza chiarire una volta per tutte la situazione: “Non fatemi altre domande non saprei cosa rispondere. A volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi…”. Belen Rodriguez sceglie di tacere e decide di vivere questo momento di confusione tra le mura domestiche: basterà questo per superare la crisi con Andrea Iannone?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio