Anticipazioni+Chi+l%E2%80%99ha+visto%3F%3A+la+misteriosa+scomparsa+di+Luciana+Fantato
velvetgossipit
/2018/07/04/anticipazioni-chi-lha-visto-puntata-del-4-luglio-2018/amp/

Anticipazioni Chi l’ha visto?: la misteriosa scomparsa di Luciana Fantato

Chi l’ha visto? torna questa sera alle ore 21.15 su Rai 3 con una nuova puntata. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di sparizione e di cronaca nera, si soffermerà in particolare sulla scomparsa di Luciana Fantato.

Chi l’ha visto? torna questa sera, 4 luglio 2018, alle ore 21.15 su Rai 3, in diretta dallo studio di via Teulada, in Roma. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di scomparsa e delle grandi inchieste di cronaca nera, concentrerà la propria attenzione sulla misteriosa sparizione di Luciana Fantato, di cui non si ha più alcuna traccia da 7 mesi. Insieme alla giornalista e conduttrice Federica Sciarelli scopriremo le ultime novità sulle indagini, grazie anche ai collegamenti in diretta dalla casa di famiglia, a Gambolò, in provincia di Pavia.

Nella scorsa puntata era stato ospite di Chi l’ha visto? il marito, Pierino Marcantognini, il quale, lunedì scorso, è stato convocato dall’arma dei carabinieri. È stata ascoltata anche la figlia, Marta. Come mai? Forse c’è una svolta nella vicenda? Gli inquirenti avevano da sempre ipotizzato che la donna si fosse allontanata volontariamente dall’abitazione, anche se i motivi di tale gesto non fossero molto chiari. Dalla ricostruzione degli investigatori sembrerebbe che Luciana Fantato sia uscita di casa, quel 10 novembre 2017, attorno alle 7 del mattino, senza portare con sé alcun oggetto personale. La donna infatti sarebbe uscita esclusivamente con gli abiti che aveva indosso quella mattina.

A destare ulteriore preoccupazione sono stati gli ultimi messaggi scritti su dei fogli carta dalla donna: uno riguardante il funzionamento della lavatrice, l’altro una lettera carica di parole pesanti nei confronti del marito. Sembra infatti che Luciana Fantato non andava più d’accordo con suo marito a causa della sua propensione ad accumulare oggetti. La donna, nella missiva, lo incolpa di averle fatto passare 30 anni di inferno. Il figlio, Piergiorgio Marcantognini, aveva rivelato che sua madre, da tempo, pensava di lasciare la casa in cui vivevano e spesso diceva che se ne sarebbero andati via insieme. Poi la scomparsa. Forse gli inquirenti hanno scoperto qualche novità sulla misteriosa sparizione di Luciana Fantato? La donna si è veramente allontanata volontariamente? Domande che al momento non trovano risposte.

Photo Credits Facebook

Exit mobile version