Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne, ha da poco detto addio a Luigi Mastroianni, scelto nello studio di Maria De Filippi poco più di un mese fa. Secondo alcune segnalazioni e voci che si rincorrono sul web, la ragazza avrebbe trascorso un pomeriggio di shopping con Lorenzo Riccardi, il corteggiatore che è arrivato fino al giorno della scelta senza però riuscire a conquistare il cuore della bella Sara… Come stanno davvero le cose tra i due?
Sara Affi Fella, la bella ex tronista di Uomini e Donne, è al centro dei gossip (e delle critiche) dopo il suo addio a Luigi Mastroianni, il corteggiatore scelto poco più di un mese fa nello studio di Maria De Filippi. I motivi che li hanno allontanati restano al momento ancora poco chiari, ma secondo alcune segnalazioni sul web, sembrerebbe che la studentessa molisana abbia addirittura già voltato pagina.
Pare infatti che la Affi Fella sia stata beccata con il suo ex corteggiatore Lorenzo Riccardi. Il giovane milanese è arrivato fino alla fine del percorso televisivo con Sara; per molti fan la ragazza avrebbe dovuto scegliere proprio il Riccardi, ma alla fine dei sette lunghi mesi sul trono più ambito della tv, la Affi Fella ha preferito Luigi Mastroianni. Nei giorni seguenti alla scelta, e dopo tutti i battibecchi social tra i due ex, Riccardi si era espresso raccontando: “Sono un veggente […] Rideremo ancora“. A cosa si riferiva dunque Lorenzo?
Visti i rumors però Sara è intervenuta in prima persona per chiarire la questione del presunto incontro con Lorenzo. Tramite le Instagram Stories la Affi Fella ha postato uno screenshot di una delle segnalazioni che circolava sul web con un commento eloquente: “Ahhahahhaah”. La giovane ex tronista ha tenuto a smentire dunque di essere legata al suo ex corteggiatore.
Photo Credits Instagram