Nina Moric e Belen Rodriguez in Tribunale: il gesto shock
Nina Moric e Belen Rodriguez, si sono incontrate e baciate questa mattina in tribunale, in seguito alla denuncia fatta dalla Rodriguez alla Moric, dopo che quest’ultima l’aveva chiamata “viado”.
Questa mattina in Tribunale a Milano si è svolta l’udienza che ha visto Belen Rodriguez contro Nina Moric. La conduttrice e showgirl argentina aveva denunciato la modella croata a causa di alcune dichiarazioni che quest’ultima aveva fatta durante un’intervista della trasmissione La Zanzara, di Radio 24; in quell’occasione la modella aveva definito Belen ” un viado”. Ma il gesto che ha lasciato tutti sbalorditi è stato il bacio che le due si sono scambiate prima di entrare in aula questa mattina.
Le donne dunque, entrambe ex storiche di Fabrizio Corona, nonostante l’incontro fosse dovuto a una denuncia per diffamazione aggravata, si sono salutate civilmente, scambiandosi una stretta di mano e un bacio cordiale. La Moric ha inoltre dichiarato: “Negli ultimi mesi non ci siamo nemmeno sentite, ma è una causa civile, più che umana, salutare una persona, fa parte anche dell’educazione“. In questo modo la Moric avrebbe cercato di ridimensionare il gesto, definendolo come poco eclatante.
Dal canto suo Belen ha cercato di chiarire i motivi che stanno dietro alla denuncia, rivelando: “Mi ha accusato di avere molestato suo figlio: un’accusa gravissima dalla quale ho sentito il dovere di difendermi in quanto mamma. Darò in beneficenza i soldi di un eventuale risarcimento, se Nina Moric dovesse essere condannata”. Durante l’intervista rilasciata a Giuseppe Cruciani, per La Zanzara, la Moric aveva infatti affermato che la Rodriguez girasse nuda per casa davanti al bambino nato dalla relazione tra la modella croata e Fabrizio Corona. Belen avrebbe concluso dichiarando: “È stato un comportamento incivile Moric è un personaggio famoso come lo sono io e queste accuse hanno avuto una grande risonanza. Mi fermavano le mamme al parco quando ero con mio figlio, chiedendomi spiegazioni”. La showgirl argentina ha raccontato che i rapporti con la Moric non sono mai stati idilliaci, a dire di Belen, per colpa di Nina che non ha nemmeno voluto accettare un invito a cena.
Photo Credits Instagram