Cose da VipPrimo Piano

Nicolò Bettarini accoltellato perché famoso: “Ti abbiamo riconosciuto, ti ammazziamo!”

Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini è stato accoltellato la scorsa domenica, 1 luglio 2018. Il motivo dell’aggressione sembra essere il fatto che Niccolò Bettarini, sia figlio di vip.

La scorsa domenica 1 luglio 2018, alle ore 5 del mattino, Niccolò Bettarini, figlio della conduttrice Simona Ventura e dell’ex calciatore, Stefano Bettarini, è stato vittima di un’aggressione. Il giovane ragazzo all’uscita di una famosa discoteca di Milano, è stato colpito da otto coltellate; come hanno affermato anche i genitori, Niccolò sarebbe rimasto vivo per miracolo. Ciò che oggi colpisce maggiormente però, è il motivo della barbara aggressione: pare che il ragazzo sia stato riconosciuto come figlio dei due famosi e per questo accoltellato.

I magistrati che stanno eseguendo le indagini, hanno infatti affermato: “Gli aggressori lo hanno riconosciuto“. A quanto pare dunque, c’è chi ritiene che essere figlio di un personaggio famoso, nel caso di Niccolò sia padre che madre, possa essere una colpa talmente grave da attirare la furia di quattro sconosciuti che ti massacrano di botte, cercando di ucciderti. Ovviamente, è stato chiesto il carcere per i 4 fermati. Il padre, Stefano Bettarini, a tal proposito ha dichiarato: “Ora devono pagare”. Il pm Elio Ramondini, ha dichiarato che pare che uno degli aggressori ha urlato “Ti ho riconosciuto, sei il figlio di Bettarini, ti ammazziamo”.

A questo punto, pare certo che non si tratti più soltanto di una brutta rissa, nella quale Niccolò era intervenuto per difendere un amico. La verità è molto più agghiacciante; il figlio della Ventura e di Bettarini, è stato ferito non per caso, ma volontariamente. Le indagini della Polizia, stanno dimostrando che l’accaduto ha dei contorni ancora più gravi, di quanto già non sembrava. La ricostruzione del fatto, descrive la presenza di una decina di persone all’uscita dell’Old Fashion, tra questi i quattro aggressori, due 29enni e due 24enni, uno dei quali era stato sottoposto a sorveglianza speciale. La presunta rissa pare sia scaturita perché, nella stessa discoteca, un paio di mesi prima avevano litigato per un tavolino occupato o no con un amico di Bettarini. Il ragazzo, dopo averli incontrati di nuovo quella sera, voleva scusarsi offrendo da bere a tutti, ma a quanto pare le scuse non sono state accettate e di contro, hanno iniziato ad aggredirlo, fino all’intervento dei buttafuori, che hanno deciso di non chiamare la Polizia: errore, che è scaturito nella tragedia sfiorata da Niccolò Bettarini. 

Photo Credits Instagram

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio