Dal 10 settembre torna su Rai 1 Il Paradiso delle Signore. La terza stagione della fiction Rai avrà però dei grandi cambiamenti. Ecco tutto quello che sappiamo.
La terza stagione de Il Paradiso delle Signore torna a partire dal 10 settembre su Rai 1 ma in una forma del tutto nuova. La fiction infatti passerà da essere una serie con appuntamenti serali settimanali a soap quotidiana che intratterrà il pubblico durante i primi pomeriggi autunnali. Grandi cambiamenti allora avrà la fiction, che andrà in onda dalle ore 15:30. Gli episodi sarebbero in tutto 180 e le riprese sono già iniziate da qualche settimana. I grandi assenti di cui già sappiamo sono i protagonisti delle scorse stagioni: Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi (LEGGI ANCHE: NUOVO CAST E I GRANDI ASSENTI).
Ad assumere i ruoli di protagonisti in questa edizione saranno Alessandro Tersigni con il suo Vittorio Conti e Alice Torriani con la sua Andreina Mandelli. La narrazione riprenderà dal 1959, tre anni dopo dalla morte di Pietro Mori e il suo migliore amico Vittorio ha un sogno: riaprire Il Paradiso delle Signore, chiuso da quella maledetta notte. Riaprire Il Paradiso delle Signore vuol dire per lui anticipare le mode e tornare ai fasti di un tempo. Per portare a termine il suo progetto, però, avrà bisogno di un prestito e ciò lo porterà a legarsi a una ricca famiglia milanese, la cui generosità ha secondi fini.
Trama ufficiale: Vittorio non sa ancora di essersi alleato con il suo peggior nemico: i Guarnieri sono coloro che ostacoleranno e minacceranno il successo dell’operazione. Ma Vittorio non è solo, ha accanto una donna giovane e appassionata che crede nel suo sogno, Marta (Gloria Radulescu), la figlia più piccola di Umberto Guarnieri. La ragazza, con il suo modo leggero e sfrontato di sfidare le convenzioni, fin dal primo incontro lo lascerà senza fiato e lo sosterrà, assieme alle persone che lavorano per lui e con lui, nella guerra contro il padre. A dividere i due anche un uomo misterioso e spregiudicato, Luca Spinelli (Roberto Farnesi), che punta le donne della famiglia Guarnieri per vendicarsi di Umberto e riappropriarsi di quello che hanno sottratto alla sua famiglia.
Photo credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More