Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore 3 da serie a soap tv: ecco come cambierà

Dal 10 settembre torna su Rai 1 Il Paradiso delle Signore. La terza stagione della fiction Rai avrà però dei grandi cambiamenti. Ecco tutto quello che sappiamo.

La terza stagione de Il Paradiso delle Signore torna a partire dal 10 settembre su Rai 1 ma in una forma del tutto nuova. La fiction infatti passerà da essere una serie con appuntamenti serali settimanali a soap quotidiana che intratterrà il pubblico durante i primi pomeriggi autunnali. Grandi cambiamenti allora avrà la fiction, che andrà in onda dalle ore 15:30. Gli episodi sarebbero in tutto 180 e le riprese sono già iniziate da qualche settimana. I grandi assenti di cui già sappiamo sono i protagonisti delle scorse stagioni: Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi (LEGGI ANCHE: NUOVO CAST E I GRANDI ASSENTI).

Ad assumere i ruoli di protagonisti in questa edizione saranno Alessandro Tersigni con il suo Vittorio Conti e Alice Torriani con la sua Andreina Mandelli. La narrazione riprenderà dal 1959, tre anni dopo dalla morte di Pietro Mori e il suo migliore amico Vittorio ha un sogno: riaprire Il Paradiso delle Signore, chiuso da quella maledetta notte. Riaprire Il Paradiso delle Signore vuol dire per lui anticipare le mode e tornare ai fasti di un tempo. Per portare a termine il suo progetto, però, avrà bisogno di un prestito e ciò lo porterà a legarsi a una ricca famiglia milanese, la cui generosità ha secondi fini.

Trama ufficiale: Vittorio non sa ancora di essersi alleato con il suo peggior nemico: i Guarnieri sono coloro che ostacoleranno e minacceranno il successo dell’operazione. Ma Vittorio non è solo, ha accanto una donna giovane e appassionata che crede nel suo sogno, Marta (Gloria Radulescu), la figlia più piccola di Umberto Guarnieri. La ragazza, con il suo modo leggero e sfrontato di sfidare le convenzioni, fin dal primo incontro lo lascerà senza fiato e lo sosterrà, assieme alle persone che lavorano per lui e con lui, nella guerra contro il padre. A dividere i due anche un uomo misterioso e spregiudicato, Luca Spinelli (Roberto Farnesi), che punta le donne della famiglia Guarnieri per vendicarsi di Umberto e riappropriarsi di quello che hanno sottratto alla sua famiglia.

Il Paradiso delle Signore 3 da serie a soap tv: ecco come cambierà

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio