Detto da loro

Temptation Island shock: una coppia abbandona durante la prima puntata

In attesa della messa in onda della pirma puntata posticipata al prossimo 9 luglio, cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sulla queinta edizione: ecco che cosa succederà nella primissima puntata.

Temptation Island sta per tornare con una nuova spemeggiante quinta edizione che si preannuncia già attesissima: il docu-reality doveva tornara in onda già da questa settimana ma le registrazioni hanno subito qualche ritardo a causa di alcuni problemi provocati dal mal tempo e per questo la prima puntata è stata posticipata a lunedi 9 luglio. Nonostante tutto si è già finito di girare questa quinta edizione e le indiscrezioni cominciano già a trapelare.

Nei giorni scorsi infatti si parlava dell‘abbandono di due tentatori: si tratta di Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista e gieffino Luca, e Luca Daffrè, che stando a quanto pubblicato sui loro profili social sembra che abbiano lasciato il resort di Temptation Island già da un po’. Il motivo di questo ritorno a casa non è stato reso noto ma ad accreditare questa versione sono arrivate le dichiarazioni di Maria De Filippi durante un’intervista radiofonica: secondo le parole di Queen Mary pare proprio che una coppia abbia chiesto un confronto dopo soli tre giorni sull’isola delle tentazioni e che abbia deciso di lasciare il programma già nella prima puntata.

“Temptation Island nasce come esperimento sociologico ma la realtà supera le nostre aspettative. Già alla prima puntata una delle coppie ha chiesto il falò definitivo. Dopo tre giorni uno ha chiesto il falò di confronto con lei. Quest’anno è più imprevedibile dello scorso anno, non me l’aspettavo”, ha raccontato la De Filippi. Di chi si tratta? I nomi non sono stati svelati ma di certo non sembra trattarsi di Ida e Riccardo visto che nel villaggio è arrivata anche Gemma Galgani direttamente da Uomini e Donne per dare conforto alla collega del trono over. Per scoprire l’identità della prima coppia che ha lasciato Temptation Island bisogna aspettare la messa in onda della prima puntata il prossimo lunedi 9 luglio su Canale 5.

Photo Credits Facebook

LEGGI ANCHE: TEMPTATION ISLAND, ECCO QUANDO ANDRA’ IN ONDA [FOTO]

Martina Immi

Pubblicato da
Martina Immi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 mesi Fa