Sonia Bruganelli, fa scoppiare una nuova polemica sui social, a causa delle foto postate che la ritraggono a bordo del suo jet privato che la porterà con la famiglia in vacanza alle Baleari.
Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, nelle ultime settimane ha attirato a se molte critiche e polemiche, a causa delle innumerevoli foto, che paiono spesso ostentare un lusso non per tutti. Ma la moglie del conduttore, non sembra arrendersi o dar peso alle accuse e imperterrita continua a documentare le sue vacanze a bordo di jet privati. La famiglia Bonolis è partita, con amici a seguito, verso le isole Baleari e anche questa volta la signora Sonia ha preso in affitto un aereo privato. E’ la stessa Bruganelli a documentare tutto sui social.
Le foto sui social della moglie di Paolo Bonolis, non sono state accolte con entusiasmo da tutti i fan, molti dei followers della Bruganelli, hanno infatti scattare la polemica. In molti criticano la scelta della moglie di Paolo Bonolis di condividere i lussi che può concedersi. Ma non tutti l’attaccano, molti infatti, difendono la moglie del conduttore, sostenendo: “Perché quando posta Cristiano Ronaldo le sue super car nessuno apre bocca? Rosicare nuoce alla salute! Non perdete tempo a giudicare chi ha soldi ma a migliorare voi stessi”.
Insomma tra accuse e difese, c’è anche chi ironizza parlando d’invidia, perché forse molti vorrebbero concedersi questi lussi. Intanto la Bruganelli, non si lascia abbattere dalle critiche e oltre alle foto del jet, aggiunge anche quelle del trasferimento della famiglia da Ibiza a Formentera su un motoscafo, non facendoci mancare nemmeno le immagini della villa con piscina di Fregene dove la famiglia si è rilassata qualche giorno prima di raggiungere le Baleari. Insomma i Bonolis sembrano divertirsi parecchio in divertono in vacanza nonostante tutte le polemiche.
Photo Credits Instagram