Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne, è stata al centro dei riflettori e dell’attenzione sui social dopo aver detto addio al suo fidanzato per iniziare una relazione con Marco Cartsegna, ex collega di trono proprio di Onestini. Da tempo la bionda modella italo americana aveva fatto perdere le tracce, ma il suo ritorno sui social ha acceso un gossip: Soleil e Marco parteciperanno a Temptation Isalnd?
Soleil Sorge, la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzata con Luca Onestini, è stata al centro dei gossip quando durante la permanenza di Onestini nella casa del Grande Fratello Vip, ha messo un punto alla sua storia d’amore con Luca e iniziare un nuovo capitolo della sua vita accanto all’imprenditore milanese Marco Cartasegna, ex collega di trono porprio di Onestini.
La Sorge e il suo ex fidanzato non hanno più avauto contatti, tanto che poco dopo la fine del reality di Canale 5, a dicembre 2017, anche Luca ha voltato pagina grazie alla sua ex coinquilina nella casa di Cinecittà, Ivana Mrazova. Sui social però Soleil da qualche tempo non compariva più accanto a Marco e così i fan si sono chiesti se i due stessero ancora insieme. Soleil ha messo a tacere le chiacchiere lanciando anche una frecciatina che non è passata inosservata: “A differenza di molte persone non sentiamo il bisogno di sfruttare la nostra relazione per un po’ di visibilità e contenuti”.
Non si placano dunque le indiscrezioni che vorrebbero la bella Soleil protagonista nella prima edizione di Temptation Island accanto al suo fidanzato; a giudicare dalla risposta social della Sorge sembrerebbe una prospettiva poco probabile, però non è detto che se i due dovessero ricevere la proposta direbbero sicuramente di No. E chissà che la proposta di partecipare non arrivi anche a Luca Onestini e la sua fidanzata Ivana Mrazova…
Photo Credits Instagram