
Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Marco Carta, Biondo, Paolo Crivellin, Valeria Marini e Carmen Di Pietro.
MARCO CARTA: Il cantante vincitore di Amici e di Sanremo ha raccontato sui social tramite un breve video: “Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine in questo periodo che sembrava non dovesse finire più.. Noi, una sola famiglia. Torno a casa. Cammino lento, attento, con qualche kg in meno ma torno a casa. Ciao a tutti”. Il ragazzo per il momento non ha specificato la natura del problema che l’ha costretto alla degenza in ospdale.
BIONDO: Il rapper di Amici 17 ha voluto far sentire la sua vicinanza a Simona Ventura, in commissione esterna ad Amici, che sta passando un momento difficile a causa dell’accoltellamento subito dal figlio Niccolò Bettarini. Biondo ha scritto su Instagram: “Prego per tuo figlio”.
PAOLO CRIVELLIN: L’ex amato tronista di Uomini e Donne ha avuto un incidente in moto. La sua fidanzata, Angela Caloisi, scelta nello studio di Maria De Filippi ha tranquillizzato su Instagram i fan: “Ragazze so che siete in pensiero. Paolo è stato investito in modo, non dovrebbe essere nulla di grave, forse una frattura alla spalla. Stiamo aspettando l’esito degli accertamenti, vi diremo dopo”.
VALERIA MARINI: La showgirl in un’intervista al Giornale ha fatto sapere il suo parere per le ultime vicende politiche del paese: “Io ho votato Salvini, come ho votato Berlusconi. Sta facendo un ottimo lavoro, anche sul discorso dell’immigrazione. Andrei a cena anche con Di Maio. Lo trovo in gamba, anche se non mi è piaciuto il momento in cui ha fatto la guerra al presidente Berlusconi, era gratuita”.
CARMEN DI PIETRO: L’ex gieffina ha raccontato al settimanale Spy di avere un nuovo amore, Antonio Rivaro, modello di 11 anni più giovane: “L’ho conosciuto a una cena di amici comuni, l’ho visto, sinceramente non è stato un colpo di fulmine, però mi è rimasto molto, molto simpatico. E ci siamo scambiati i numeri. L’età non è mai stata un problema per me”.
Photo Credits Facebook