Detto da loroPrimo Piano

La nuova fidanzata di Kikò Nalli, dichiarazioni shock: “Non temo Tina Cipollari”

La vulcanica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Kikò Nalli, noto hair stylist della tv, sono stati sposati per quasi vent’anni, ma hanno annunciato la separazione durante l’autunno 2017. Kikò ha voltato pagina accanto all’attrice spagnola Myr Garrido, la quale per la prima volta ha parlato attraverso i giornali della sua relazione con Nalli…

Tina Cipollari, la vulcanica opinionista di Uomini e Donne, è il suo ex marito Chicco Nalli, in arte Kikò, si sono detti addio dopo 15 anni di matrimonio nell’atunno 2017. Il noto hair stylist del piccolo schermo ha voltato pagina grazie a Myr Garrido, un’attrice spagnola conosciuta sul set di uno shooting fotografico. I due sono stati beccati insieme dal settimanale Spy nell’aprile 2018 e per la prima volta l’attrice parla del suo rapporto con Kikò attraverso le pagine del settimanale Mio

A me piacerebbe molto trasferirmi in Italia – ha spiegato l’attrice – è più facile per me trasferirmi rispetto a lui che ha molto lavoro in Italia. Io posso muovermi perché il lavoro me lo consente. Quando giro una serie televisiva non è continuata, per cui posso muovermi di più rispetto a lui. Mi piacerebbe, inoltre, lavorare in Italia. Se questo dovesse accadere sono contenta, altrimenti continueremo a vederci dividendoci tra la Spagna e l’Italia”. 

In merito all’ex moglie di Kikò, Tina Cipollari, la Garrido ha confessato: “Non mi fa timore. Tina è una donna che sa quello che vuole, tra lei e Chicco c’è un bel rapporto e questo mi aiuta a non vivere la nostra storia con preoccupazione. E poi non sto facendo nulla di male […] I bambini li ho conosciuti solo per telefono, non ancora di persona. Tina anche l’ho vista su Canale 5 perché è un canale che vedo di frequente in Spagna”. 

Photo Credits Spy/Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio