Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Che Dio ci aiuti 5: tutte le novità della nuova stagione e le new entry

La fiction di Rai 1 Che Dio ci aiuti 5 è nella bufera, a causa del mancato set nella città di Fabriano che, dagli esordi della storia, ospita il cast e le riprese. Probabilmente il nuovo set si sposterà in Umbria nella città di Spello. Ma cosa sappiamo di concreto su questa nuova ed appassionante stagione? Ecco le ultime novità e le new entry certe del cast.

Dopo la grande polemica che negli ultimi giorni ha colpito Che Dio ci aiuti 5, scopriamo insieme quali sono le novità e le new entry certe della quinta stagione di una delle fiction italiane più amate. Le riprese dei nuovi episodi sono già iniziate da qualche settimana e il cast per ora è impegnato a Roma, location perfetta per le nuove puntate. E proprio negli ultimi giorni sono uscite le nuove indiscrezioni su cast e storia. 

Elena Sofia Ricci torna a capo della fiction ancora nei panni di Suor Angela, accanto a lei anche Valeria Fabrizi (nel ruolo di Suor Costanza). Grandi assenti saranno Diana Del Bufalo, che aveva annunciato la sua uscita di scena definitiva già mesi fa, e Lino Guanciale impegnato in altri progetti tv: La Porta Rossa 2 e L’allieva 2. “Chiudere con Che Dio ci aiuti è stata una mia scelta. Una serie tv può andare avanti all’infinito, un personaggio no. Ad un certo punto non ha più molto da dire”, così ha spiegato l’attore. Le new entry certe sarebbero due: Simonetta Columbu che interpreterà la novizia Ginevra, una ragazza buona e sensibile e Laura Adriani, nipote ribelle di Suor Costanza. Riconfermati sono invece: Francesca ChillemiCristiano CaccamoArianna Montefiori, Gianmarco Saurino e il piccolo Christian Monaldi.

In questa quinta stagione, Suor Angela avrà a che fare con un nuovo bambino, Mattia, un piccolo orfano di sei mesi di cui dovrà occuparsi con l’aiuto di tutto il convento.

Che Dio ci aiuti 5: tutte le novità della nuova stagione e le new entry

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio