Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Boldi e De Sica di nuovo insieme dopo 13 anni con il film “Amici come prima”, la verità sulla nostra separazione!

“Amici come prima” sarà il film che, 13 anni dopo, rivedrà insieme Massimo Boldi e Christian De Sica. Su “Tv Sorrisi e Canzoni”, in edicola da martedì 3 luglio, i due attori spiegano il motivo del loro allontanamento: “In realtà non abbiamo mai litigato come molti invece hanno detto”. Dal set del loro nuovo film che sarà nelle sale a Natale confermano che l’intesa tra loro è rimasta immutata: “Noi ci intendiamo subito”.

La rivista è stata anche sul set del film che sarà nelle sale a Natale e così può raccontare alcuni momenti delle riprese che vedono Christian De Sica perfettamente trasformato in un’austera signora. La trama – prosegue Tv Sorrisi e Canzoni – prevede infatti che De Sica sia costretto a travestirsi da anziana badante per evitare che la figlia di Boldi venda tutto il patrimonio di famiglia a un gruppo cinese. “Già dai primi ciak – scrive il settimanale – si intuisce che l’intesa tra i due è rimasta immutata, come confermano nell’intervista. ‘Fin dal primo istante c’è stato un entusiasmo e una vitalità che ci ha fatto ringiovanire di quarant’anni’, rivela De Sica. ‘Noi ci intendiamo subito – conferma Boldi – perché abbiamo incominciato facendo musica assieme e quindi abbiamo il ritmo. Siamo come Jack Lemmon e Walter Matthau, modestia a parte'”.

Pulsante per tornare all'inizio