Il regista Leonardo Pieraccioni, durante la presentazione del suo nuovo film Se son rose, fa un riferimento esplicito ad Albano Carrisi e Romina Power, sconsigliando il riaccendere la fiamma dell’amore.
L’attore e regista Leonardo Pieraccioni, presenta il suo nuovo film Se sono rose, in un’intervista alla Stampa. Raccontando la sua nuova versione dell’amore. Durante l’intervista, l’artista fiorentino, cita una coppia che negli ultimi tempi sta facendo discutere molto, a causa di un possibile ritorno di fiamma: Al Bano Carrisi e Romina Power. Dei due cantanti, si era infatti detto che stessero addirittura progettando le seconde nozze, cosa poi smentita dallo stesso Al Bano. Ma Pieraccioni rincara la dose e da uomo separato, sconsiglia vivamente alla coppia di cantanti un riavvicinamento: “Mai rimettersi con l’ex, lo sconsiglio anche a Romina e Albano. L’amore torna con le stesse dinamiche”.
Il tema del nuovo film di Pieraccioni, è proprio basato sul ritorno di fiamma tra ex e sull’epilogo catastrofico che quest’ultimo inevitabilmente comporta. Il regista, racconta di un uomo che rincontra le sue ex, con le quali tenta un riavvicinamento, ma, “le minestre riscaldate non vanno bene“. I motivi che vi avevano fatto allontanare, riemergeranno in breve tempo. Ed è proprio questo il consiglio e l’avvertimento che il comico fiorentino si sente di dare alla coppia Carrisi/Power.
Intanto Al Bano sembra aver trovato un nuovo amore, ma questa volta non si tratta di una donna, ma di una località sul Lago Maggiore: Angera. In questo luogo infatti, pare che il cantautore pugliese si stia godendo un po’ di relax solitario, o comunque certamente senza Romina. Lontano dall’idea di convolare a nozze e seguendo il consiglio di Pieraccioni, in questo momento Albano Carrisi non riscalda nessuna minestra. Da solo si gode le meraviglie del Lago Maggiore e a detta del sindaco di Angera è sembrato innamorato della città.
Photo Credits Instagram