Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura accoltellato fuori da un locale a Milano: il racconto shock
Brutto e drammatico momento per l’amata conduttrice Simona Ventura e il suo ex marito Stefano Bettarini; il loro primogenito Niccolò è stato accoltellato a Milano fuori da un noto locale nella notte del 1 luglio 2018. Ecco cos’è successo…
Il primogenito diciannovenne della conduttrice Simona Ventura e del suo ex marito Stefano Bettarini, Niccolò, è stato coinvolto e ferito a coltellate nei pressi di un noto locale del centro di Milano. Il ragazzo nella notte tra il 30 giugno e il primo luglio 2018, è stato aggredito dopo aver trascorso la serata all‘Old Fashion assieme ad alcuni amici. Bettarini è uscito dalla discoteca poco dopo le 5:00. Il ragazzo è stato immediatamente soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda dove è stato operato e al momento è ancora sotto osservazione; fortunatamente non è in pericolo di vita.
Bettarini Jr sarebbe intervenuto per porre fine ad una lite fuori dalla discoteca ed è stato aggredito con diverse coltellate alla parte alta del corpo. Gli investigatori stanno esaminando le immagini delle telecamere per ricostruire la dinamica dell’accaduto in attesa di poter ascoltare la versione di Niccolò. Come riporta La Repubblica, il gestore del locale Roberto Cominardi ha specificato: “Abbiamo visionato le telecamere insieme alla polizia e nelle riprese non c’è nulla che potesse far pensare o prevedere una rissa. Alla chiusura, abbiamo poi notato una lite in strada e avevo mandato la mia security a controllare, perché non vogliamo casini […] Lo conosciamo da tempo – ha aggiunto Cominardi – e se fosse accaduto qualche diverbio nel locale ce lo avrebbe segnalato“.
La mamma Simona Ventura ha fatto sapere: “Per fortuna Niccolò è fuori pericolo. Stanotte è arrivata la telefonata che nessuna mamma vorrebbe mai ricevere”.
Photo Credits Facebook