
Ilary Blasi delusa dagli ascolti di Balalaika che non hanno raggiunto i risultati previsti. Il programma ha registrato il 10 per cento di share e tra i vertici Mediaset,secondo il settimanale Oggi, sono molto insoddisfatti.
Pessimi ascolti per il programma Balalaika. Delusione a Mediaset, la più delusa di tutte, che non nasconde il suo dispiacere, Ilary Blasi che mostra il suo nervosismo nei corridoi dell’azienda. Questa l’indiscrezione riportata dal settimanale Oggi che parla di una insoddisfazione generale.
La trasmissione, dedicata al commento delle partite dei Mondiali di Calcio 2018, ha raggiunto uno share basso per gli standard della prima serata di Canale 5. Il programma non ha registrato uno share superiore al 15 per cento. Mediaset l’anno in cui trasmette per la prima volta le partite della Coppa del Mondo incassa la sua prima sconfitta.
Forse ha fatto diminuire gli ascolti la mancata qualificazione ai Mondiali dell’Italia. Infatti l’attenzione alle stesse partite è da parte del pubblico è diminuita. Dal canto suo Ilary punta a recuperare con i Wind Summer Festival che andranno in onda a Luglio. In ogni caso la conduttrice quest’anno ha raggiunto ottimi risultati sia con il Grande Fratello Vip e sia con Le Iene. Infatti sono entrambi programmi di grande successo, che hanno registrato ottimi risultati per la stagione televisiva Mediaset.
Photo Credits Facebook