Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto: Ulpiano perdona Carmelo e appoggia le nozze di Adela, trame dal 2 al 5 luglio

Ecco le trame della soap opera spagnola Il Segreto. Cosa succederà questa settimana nel piccolo villaggio di Puente Viejo?

Cosa succederà questa settimana nel paesino spagnolo di Puente Viejo? Ricordiamo che questa settimana, a causa dei Mondiali di calcio di Russia 2018, le puntate consuete della soap spagnola avranno dei cambiamenti. Lunedì 2 e martedì 3 luglio andranno in onda su Rete 4 due maxi episodi in prima serata mentre mercoledì 4 e giovedì 5, andranno in onda su Canale 5 le repliche pomeridiane e venerdì 6 non è previsto nessun episodio. Ecco le trame delle puntate in onda dal 2 al 5 luglio:

LUNEDÌ 2 LUGLIO (in onda su Rete 4 alle ore 20.30) :

Raimundo rimprovera duramente Francisca, chiedendole di lasciare in pace Saul e Julieta. Ulpiano si riavvicina a sua madre ed acconsente alle sue nozze con Carmelo. Julieta ascolta una conversazione tra Adela e Carmelo ed avvisa Saul del piano di sabotaggio del concerto organizzato da Francisca. Saul chiede aiuto agli uomini che lavorano alla villa e manda all’aria i piani di Carmelo e Severo. Alla fine del concerto Francisca affronta Julieta e la minaccia di vendicarsi.

MARTEDÌ 3 LUGLIO ( in onda su Rete 4 alle ore 21.25):

Finalmente, Carmelo e Adela pronunciano il tanto atteso sì alla presenza di tutti i loro amici nella chiesa di Puente Viejo. Per partecipare al matrimonio, Candela lascia il piccolo a Venancia, ma continua a essere preoccupata per lui per l’intera giornata e, forse, non ha torto. Nel frattempo, Saul viene arrestato dalla Guardia Civile e messo in isolamento per un giorno, mentre Francisca tenta in tutti i modi di scoprire di cosa lo accusino e perché.

MERCOLEDÌ 4 LUGLIO (in onda su Canale 5 alle ore 15.30):

[Replica del 2 luglio] Raimundo rimprovera duramente Francisca, chiedendole di lasciare in pace Saul e Julieta.Ulpiano si riavvicina a sua madre ed acconsente alle sue nozze con Carmelo. Julieta ascolta una conversazione tra Adela e Carmelo ed avvisa Saul del piano di sabotaggio del concerto organizzato da Francisca. Saul chiede aiuto agli uomini che lavorano alla villa e manda all’aria i piani di Carmelo e Severo. Alla fine del concerto Francisca affronta Julieta e la minaccia di vendicarsi.

GIOVEDÌ 5 LUGLIO (in onda su Canale 5 alle ore 15.30):

[Replica del 2 e del 3 luglio] A Puente Viejo fervono i preparativi per il matrimonio di Adela e Carmelo, ma c’è anche chi, come al solito, deve affrontare le difficoltà che la vita gli pone davanti. Come Saul, per esempio, che a quanto pare nasconde un importante segreto.

Il Segreto: Ulpiano perdona Carmelo e appoggia le nozze di Adela, trame dal 2 al 5 luglio

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio