Franca+Leosini+torna+con+Storie+Maledette%3A+ecco+le+prime+anticipazioni+sulla+nuova+stagione
velvetgossipit
/2018/07/01/franca-leosini-torna-con-storie-maledette-ecco-quando-andra-in-onda-e-dove/amp/

Franca Leosini torna con Storie Maledette: ecco le prime anticipazioni sulla nuova stagione

Franca Leosini è pronta a tornare nella nuova stagione televisiva 2018-2019 con Storie Maledette, il programma cult di Rai 3, condotto e ideato dalla nota giornalista italiana sin dal 1994.  Ecco alcune informazioni sull’inizio del programma e il numero di puntate che ci attendono in questa nuova stagione.

Dopo l’annuncio ufficioso sulla pagina Facebook di Storie Maledette, avvenuto a pochi giorni dall’ultima puntata del programma, si delinea in maniera ufficiale la nuova stagione della trasmissione cult di Rai 3, ideata e condotta dall’amatissima giornalista di cronaca nera Franca Leosini. Nella stagione 2018-2019 la Rai, nella presentazione dei suoi palinsesti, ha infatti previsto tre nuove puntate inedite di Storie Maledette, la trasmissione di tipo documentaristico che ha intrattenuto milioni di telespettatori per la sua particolarità con la quale tratta i grandi casi di cronaca. Molteplici gli interrogativi che sorgono spontanei: quando inizierà? Affronterà tre casi? Oppure, come lo scorso anno, ne affronterà due divisi in tre puntate? E soprattutto chi intervisterà Franca Leosini?

Purtroppo però non a tutte le domande sappiamo rispondere, in quanto non è stato svelato molto. Al momento ciò che è certo è che la giornalista tornerà con tre puntate nella primavera del 2019, esattamente come nella stagione precedente. Franca Leosini, fin dal 1994, è l’unica ad essersi impegnata, con il suo programma, a proiettare il telespettatore nelle oscure pieghe emotive e mentali che si celano in ognuno di noi e che, quando prendono con prepotenza l’anima, portano a compiere gesti estremi. Una cosa che caratterizza Storie Maledette. I protagonisti delle puntate, infatti, non sono mai professionisti del crimine, ma persone che sono piombate nel baratro di una “maledetta storia”, della quale o sono responsabili o pagano l’alto prezzo di una colpa della quale si professano innocenti.

L’amata giornalista Franca Leosini ha ipnotizzato milioni di italiani con il suo modo elegante di fare domande incalzanti, senza mai offendere o ledere la persona che ha davanti. Un ritratto di donna e giornalista capace di affrontare con unanimità e al tempo stesso con professionalità temi e fatti criminosi tra i più intricati del nostro tempo. La Leosini, in tutte le puntate di Storie Maledette, ha saputo sempre destreggiarsi e raccontare magistralmente il contesto nel quale sono maturati i fatti, senza mai giudicare coloro che aveva davanti.

Photo Credits Facebook

Exit mobile version