Cose da Vip

Fedez e il cambiamento shock: le immagini prima e dopo

Il cantante Fedez, mostra sui social i grandi cambiamenti che i suoi addominali hanno avuto negli ultimi anni. A suo dire, tutto merito di un’alimentazione sana ed esercizio fisico costante.

Non è un mistero che il cantante e futuro marito di Chiara Ferragni, Fedez, vada fiero del suo corpo. Il cantante, non perde infatti occasione per postare sul suo profilo Instagram foto o storie, di lui che si allena sia in palestra che in casa. A quanto pare, gli addominali sempre più scolpiti, sono merito di una vita che, soprattutto dal 2014, si è regolarizzata basandosi su un’alimentazione sana e tanto allenamento.

Gli allenamenti di Fedez, sono duri e costanti e il cantante non si accontenta delle tecniche standard, infatti oltre alla palestra e al tapis roullant, il compagno della Ferragni, si allena con attrezzi inconsueti: il bastone della scopa. Dimostrando che gli addominali perfetti, sono il frutto anche di creatività! E c’è di più, l’allenamento “amatoriale” ha conquistato milioni di visualizzazioni su Instagram, seguiti dai commenti compiaciuti ed entusiasti delle fan. “Allenamento con attrezzi super tecnici: l’irreprensibile bastone del mocio vileda!”, questa è stata la frase del post del rapper.

Ma oltre all’allenamento, a rendere il fisico di Fedez, invidiato dagli uomini ed apprezzato dalle donne, è anche l’alimentazione. Il rapper avrebbe confessato: “Quando da bambino sei cicciottello, credo ti resti sempre addosso un po’ di ansia per il tuo aspetto. Il mio approccio con il cibo è sempre stato un po’ strano. Ingrassavo, dimagrivo e ringrassavo, insomma. Trovare un equilibrio non è stato semplicissimo“. Ma dal 2013 il compagno della fashion blogger, Chiara Ferragni, decide di iniziare la dieta Zona. Il famoso programma alimentare, che prevede l’assunzione calibrata di carboidrati, proteine e grassi nelle giuste proporzioni. Quindi cibo sano ed equilibrato, allenamento ferreo e consumo di alcool moderato: è questa la ricetta per gli addominali perfetti.

 

Photo Credits Instagram 

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pubblicato da
Francesca Perrone
Tags: Fedez

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa