
Il cantante Fedez, mostra sui social i grandi cambiamenti che i suoi addominali hanno avuto negli ultimi anni. A suo dire, tutto merito di un’alimentazione sana ed esercizio fisico costante.
Non è un mistero che il cantante e futuro marito di Chiara Ferragni, Fedez, vada fiero del suo corpo. Il cantante, non perde infatti occasione per postare sul suo profilo Instagram foto o storie, di lui che si allena sia in palestra che in casa. A quanto pare, gli addominali sempre più scolpiti, sono merito di una vita che, soprattutto dal 2014, si è regolarizzata basandosi su un’alimentazione sana e tanto allenamento.
Gli allenamenti di Fedez, sono duri e costanti e il cantante non si accontenta delle tecniche standard, infatti oltre alla palestra e al tapis roullant, il compagno della Ferragni, si allena con attrezzi inconsueti: il bastone della scopa. Dimostrando che gli addominali perfetti, sono il frutto anche di creatività! E c’è di più, l’allenamento “amatoriale” ha conquistato milioni di visualizzazioni su Instagram, seguiti dai commenti compiaciuti ed entusiasti delle fan. “Allenamento con attrezzi super tecnici: l’irreprensibile bastone del mocio vileda!”, questa è stata la frase del post del rapper.
Ma oltre all’allenamento, a rendere il fisico di Fedez, invidiato dagli uomini ed apprezzato dalle donne, è anche l’alimentazione. Il rapper avrebbe confessato: “Quando da bambino sei cicciottello, credo ti resti sempre addosso un po’ di ansia per il tuo aspetto. Il mio approccio con il cibo è sempre stato un po’ strano. Ingrassavo, dimagrivo e ringrassavo, insomma. Trovare un equilibrio non è stato semplicissimo“. Ma dal 2013 il compagno della fashion blogger, Chiara Ferragni, decide di iniziare la dieta Zona. Il famoso programma alimentare, che prevede l’assunzione calibrata di carboidrati, proteine e grassi nelle giuste proporzioni. Quindi cibo sano ed equilibrato, allenamento ferreo e consumo di alcool moderato: è questa la ricetta per gli addominali perfetti.
Photo Credits Instagram