Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Maria De Filippi va in vacanza ma appare preoccupata: ecco che cosa è successo

Nonostante la stagione ricca di successi, Maria De Filippi è stata fotografata scura in volto e preoccupata per qualche questione: ecco quale potrebbe essere il motivo di tanta apprensione…

Maria De Filippi ha concluso un’altra stagione ricca di successi: la Queen Mary ha portato la termine l’ennesima edizione campione di incassi di ben tre programmi, Uomini e Donne, C’è Posta per Te e Amici. Dopo le fatiche lavorative la conduttrice ha deciso di rilassarsi al mare insieme ai suoi due cani ma non sembra essere molto rilassata nonostante la pausa estiva. Ad osservare bene le immagini pubblicate in copertina dal settimanale Vero, pare infatti che la De Filippi sia preoccupata per qualcosa.

Dal punto di vista della vita privata, tutto procede a gonfie vele: per di più negli ultimi giorni Maria ha ricevuto una dedica social molto tenera dal figlio Gabriele che pubblicando una foto con lei ha scritto “Perché noi siamo uno la forza dell’altro“. La stessa conduttrice parlando del ragazzo in un’intervista rilasciata al marito Maurizio Costanzo aveva dichiarato: “È bello dentro, un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre e anche un buon marito, è un tipo fedele”, dimostrando tutto il suo amore di mamma.

Ecco allora che comincia a farsi strada l’ipotesi che la De Filippi sia in ansia per qualcosa che riguarda la sua carriera professionale: novità di questi giorni è infatti il ritorno di Mara Venier a Domenica In in casa Rai. La zia d’Italia lascia così il suo ruolo da giudice a Tu si que vales e torna alle origini riprendendo il timone del contenitore domenicale. Maria De Filippi nel fattempo sta già pensando ad una valida sostituta che possa riempire il posto lasciato vacante da Mara: è per questo che Queen Mary appare così preoccupata in vacanza?

Photo Credits Vero

 

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI PREOCCUPATA IN VACANZA? QUALCOSA LA TURBA NEL PROFONDO [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio