
Giulia De Lellis, l’amatissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex gieffina è al centro dell’attenzione dei suoi fan a causa di un possibile riavvicinamento con il suo ex fidanzato Andrea Damante. In un momento di sfogo la beauty influencer si è lasciata andare ad alcuni commenti contro i suoi fan, per poi chiedere poco dopo scusa…
Giulia De Lellis, amatissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex finalista della seconda edizione del Grande Fratello Vip, è al centro dell’attenzione dei fan perché dopo aver detto addio al suo ex fidanzato Andrea Damante, è stata più avvistata in compagnia dell’ex tronista e i due sono persino volati insieme per una vacanza (romantica?) in Grecia.
La De Lellis aveva già specificato durante una diretta Instagram di non avere un rapporto ancora definito con il suo ex, ma che non appena le cose si sarebbero chiarite, non avrebbe avuto alcun problema a parlarne con i suoi fan. Giulia è stata anche molto criticata dai suoi stessi follower che l’hanno accusata di incoerenza; l’ex gieffina infatti quando ha chiuso la storia con Andrea non ha voluto specificare i motivi che li hanno allontanati, ma si rincorrevano voci di presunti tradimenti da parte del deejay veronese, tanto che la ventunenne romana aveva fatto sapere tramite i social: “Andrea mi rivede l’anno del mai”.
La De Lellis ha avuto poi uno sfogo durante una Instagram Stories contro alcuni dei suoi fan (come specificato successivamente): “Siete pesanti come le m**de, sono la ragazza più serena del mondo, se mi voglio rivedere con il mio ex sono stra-ca**i miei, che pesanti che siete! Che pazienza, quanto rompete i c***i. In tutto ciò mi sto troppo giustificando con una banda di psicopatici depressi repressi e malati, scassate i c**i di meno perché siete imbarazzanti”.
Photo Credits Instagram