Gessica+Notaro+e+Stefano+Oradei+di+nuovo+insieme%3F+Il+ritorno+super+caliente
velvetgossipit
/2018/06/30/gessica-notaro-e-stefano-oradei-di-nuovo-insieme-super-calienti-ecco-perche/amp/

Gessica Notaro e Stefano Oradei di nuovo insieme? Il ritorno super caliente

Gessica Notaro, l’ex concorrente di Ballando con le Stelle 2018, torna ad infiammare la pista da ballo con il suo insegnante Stefano Oradei, ma questa volta in un parco d’eccezione. 

È tutto pronto per la giornata speciale di domani, domenica 1 luglio 2018, interamente dedicata alle danze latine con la coppia d’eccezione di Ballando con le Stelle Gessica Notaro e Stefano Oradei, presso il parco Zoomarine. Un evento eccezionale che trasformerà il parco divertimenti acquatico alle porte di Roma in una maxi scuola di ballo, ma non solo. 

Ad esibirsi non sarà soltanto la coppia di Ballando con le Stelle. Sono infatti previste ben 12 ore no stop di lezioni con i migliori maestri di salsa, bachata, kizomba. Il pubblico del parco potrà quindi scatenarsi in pista sperimentando tutti i balli latini, senza però rinunciare alle attrazioni presenti all’interno di Zoomarine. Una giornata speciale per il Summer Salsa Fest, organizzata dal parco, in onore di questa nuova stagione estiva.

Gessica Notaro e Stefano Oradei, che ci hanno deliziato in televisione con le loro esibizioni a Ballando con le Stelle,  saranno la ciliegina sulla torta di questo evento unico ed eccezionale. Non è la prima volta che la coppia si reca al parco acquatico romano: proprio durante il programma condotto da Milly Carlucci, Gessica e Stefano si erano recati presso il delfinario concedendosi un momento di distrazione. Inoltre a Pasqua la bella riminese e Milena Miconi, attrice e showgirl italiana, sono state le due madrine d’eccezione della piccola Luna, la delfina nata da mamma Leah e papà King, il cui nome è stato scelto tramite un contest sulla pagina Facebook di Zoomarine. Il Summer Salsa Fest terminerà con il concerto dei Croma Latina, una tra le band di musica latina più riconosciute a livello nazionale e internazionale. Inoltre, solo per tale evento, Zoomarine offre la possibilità di assistere esclusivamente al concerto dei Croma Latina entrando dopo la chiusura del parco, verso le ore 19, e pagando solo 16 euro anziché l’importo del biglietto “tradizionale”.

Photo Credits Facebook

Exit mobile version